Blackview Smartwatch Uomo Donna, Effettua e Rispondi alle Chiamate,1,83” Orologio Intelligente Fitness,100 Modalità Sportive,Cardiofrequenzimetro,SpO2, Monitoraggio del Sonno, Calcolatori,Android iOS

2 Min Read
Blackview Smartwatch Uomo Donna, Effettua e Rispondi alle Chiamate,1,83'' Orologio Intelligente Fitness,100 Modalità Sportive,Cardiofrequenzimetro,SpO2, Monitoraggio del Sonno, Calcolatori,Android iOS


Prezzo: 59,99€ - 45,99 €
(as of Jan 01, 2023 00:56:11 UTC – Details)


Dal marchio

Blackview smartwatch

Blackview smartwatch

Filosofia Blackview

Blackview rispetta ogni cliente e aderisce alla filosofia “Customer First” e presta attenzione alla qualità e al servizio del prodotto.

Blackview smartwatch

Blackview smartwatch

Blackview smartwatch

Blackview smartwatch

Blackview smartwatch

Blackview smartwatch

Blackview smartwatch

Blackview smartwatch

⌚[Smartwatch da uomo donna]⌚Il nuovo Smartwatch Blackview 2022 da uomo è dotato di uno schermo TFT full touch da 1,83″ con una risoluzione di 240*284. Visualizza i dati vitali per il tuo percorso di salute con una nitidezza HD incontaminata. È presente anche un cinturino in nylon intrecciato per le vostre esigenze sportive.
📞[Effettuare e ricevere chiamate]📞Lo smartwatch supporta le chiamate Bluetooth 5.3 con un altoparlante e un microfono ad alta fedeltà per effettuare e ricevere chiamate, liberando le mani in ogni momento. Supporta inoltre la sincronizzazione dei contatti mobili e dei registri delle chiamate.
🏃[100 modalità sportive]🏃Lo smartwatch supporta tapis roulant/jogging/bici/camminata/allenamento libero/sci/arena sportiva ecc. È inoltre possibile visualizzare i dati completi dell’allenamento nell’app InfoWear. Collegandosi al GPS del telefono, è possibile tracciare tutti i percorsi di allenamento, le distanze e la forma fisica durante le sessioni di allenamento. Con esso è possibile ottenere una panoramica più visiva della propria forma fisica.
💕[Easy 24/7 Health Management]💕Il monitoraggio della frequenza cardiaca, della saturazione dell’ossigeno nel sangue e dei livelli di pressione è estremamente accurato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. L’orologio può anche rilevare la frequenza respiratoria e misurare rapidamente questi quattro importanti indicatori di salute con un semplice tocco. Inoltre, registra il sonno (profondo, leggero e di veglia) e lo analizza per migliorare la qualità del sonno.
🔥[Multifunzione, oltre ogni immaginazione]🔥Supporta quadranti personalizzati, Controllo della musica, calcolatrice, notifica dei messaggi, promemoria della sedentarietà, promemoria dell’acqua, promemoria dei farmaci, gestione delle mestruazioni, meteo, controllo della fotocamera, sveglia e cronometro. Questo smartwatch vi aiuterà a godervi la vita più comodamente!

Share this Article