Blackview Smartwatch,Orologio Fitness Tracker Donna,1,69″ Full Touch Smart Watch con Termometro/Saturimetro (SpO2)/Contapassi/Cardiofrequenzimetro/Notifiche Messaggi,Monitor del Sonno per Sport

3 Min Read
Blackview Smartwatch,Orologio Fitness Tracker Donna,1,69" Full Touch Smart Watch con Termometro/Saturimetro (SpO2)/Contapassi/Cardiofrequenzimetro/Notifiche Messaggi,Monitor del Sonno per Sport


Price: 59,99€ - 34,98 €
(as of Dec 30, 2022 20:12:42 UTC – Details)


Dal marchio

Blackview smartwatchBlackview smartwatch

Filosofia Blackview

Blackview rispetta ogni cliente e aderisce alla filosofia “Customer First” e presta attenzione alla qualità e al servizio del prodotto.

Blackview smartwatch R3 ProBlackview smartwatch R3 Pro

Blackview R3ProBlackview R3Pro

Blackview smartwatch R3ProBlackview smartwatch R3Pro

Blackview R3proBlackview R3pro

⌚ 【Nuovo design ingegnoso】 ⌚ 2022 nuovo Blackview R3 Pro Smartwatch è dotato di 1.69 “full touch TFT screen, ti fa avere un’eccellente qualità dell’immagine. Vi forniamo più di tipi di quadranti, si può anche personalizzare un volto esclusivo orologio caricando le vostre immagini.2 ultra confortevole e leggero cinghie sostituibili (silicone + Weave) sono adatti con voi per tutte le occasioni, rendendolo la prima scelta per voi.
💖 【Panoramica delle funzioni】 💖 Il sistema di lingua italiana, Activity Tracker (passi, km, calorie), 24 modalità di esercizio con registrazione GPS, notifiche intelligenti (chiamate, SMS, Social), frequenza cardiaca 24 ore, saturazione di ossigeno nel sangue, Monitoraggio della temperatura corporea,monitor del sonno, fotocamera remota, promemoria sedentario, sveglia, visualizzazione rapida, ecc.
🏃♀️ 【Take Care of Health】 🏃♀️ Blackview Smart Watch è dotato del sensore di movimento ad alte prestazioni, che integra la nuova tecnologia di misurazione high-tech per misurare la frequenza cardiaca (in tempo reale), la saturazione di ossigeno nel sangue e il sonno per farti capire meglio la tua salute fisica. Ogni giorno i dati vengono sincronizzati con l’app GloryFit, puoi visualizzare tutto sul tuo cellulare.
💬 【Notifiche a portata di mano】 💬 L’orologio fitness vibrerà leggermente quando riceverai sullo schermo notifiche di chiamate, calendario, SMS e SNS (Facebook, Messenger, WhatsApp, Instagram, Twitter, ecc.). R3 Pro Smart Watch è comodo per leggere le notifiche in qualsiasi momento, in modo da non perdere mai i messaggi che contano.
🔋 【Batteria & Compatibilità】 🔋 Blackview Smartwatch è dotato di una batteria da 230 mAh con ricarica rapida: con 2 – 3 ore di ricarica è possibile utilizzarlo per 7 – 10 giorni e in standby 25 – 30 giorni. Funziona bene con la maggior parte degli smartphone, compatibile con Android 5.0 / iOS 9.0 o superiore. Si prega di scaricare l’app GloryFit scansionando il codice QR o cercando su Google Play / Apple Store.

Share this Article