Blackview X1 Smartwatch Uomo Orologio Fitness Impermeabile 5ATM Smart Watch Cardiofrequenzimetro da Polso Contapassi Smartband Activity Tracker Cronometro per Android iOS (2 cinghie) (Nero)

3 Min Read
Blackview X1 Smartwatch Uomo Orologio Fitness Impermeabile 5ATM Smart Watch Cardiofrequenzimetro da Polso Contapassi Smartband Activity Tracker Cronometro per Android iOS (2 cinghie) (Nero)


Price: €29,99
(as of Dec 31,2022 00:18:04 UTC – Details)




👍 【Smartwatch per Uomo e Donna】 – Smartwatch touchscreen IPS rotondo da 1,3 pollici, utilizza uno schermo a colori di fascia alta, un elegante schermo in alluminio anodizzato + acciaio inossidabile 316L, con cintura in silicone in due colorazioni (nero + arancione) per il massimo comfort e stile. 4 stili di quadrante, adatti per uomo e donna, per affari e sport. Lo schermo si illuminerà automaticamente sollevando il polso.
👍 【Monitor della frequenza cardiaca accurato e 9 modalità sport】 – Processore di rilevamento del corpo a infrarossi a bassa potenza integrato negli Stati Uniti, traccia automaticamente i passi della giornata, monitora la frequenza cardiaca e il monitoraggio della fase del sonno e fornisce un’analisi completa del tuo sonno (sonno profondo , sonno leggero e orario di sveglia), puoi leggerli in tempo reale direttamente sull’orologio, permettendoti di comprendere meglio le tue condizioni fisiche.
👍 【Smart Watch per telefoni IOS Android】 – È possibile ricevere facilmente chiamate, calendario, SMS e SNS (Facebook, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, Skype, Line e Twitter) in mostra; Vibra per avvisarti di chiamate e messaggi in arrivo, aiutandoti a rimanere in contatto, non perdere mai i messaggi che contano (puoi semplicemente riagganciare o visualizzare le ultime notizie). Adatto per smartphone Android 5.0 / iOS 9 o versioni successive come Apple, Samsung, LG, Huawei, Moto, Oppo, Vivo, Mi, t
👍 【Orologio fitness impermeabile 5ATM e durata della batteria di 45 giorni】 – Gli orologi smart Blackview sono progettati con un grado di impermeabilità 5ATM, resistente all’acqua fino a 50M, in modo da poter indossare l’orologio sotto la doccia, in piscina e non solo. La grande capacità e il design a basso consumo energetico offrono una maggiore durata. La ricarica richiede solo 2,5 ore e può essere utilizzata per un massimo di 10 giorni e in stand-by per 30-45 giorni.
👍 【Garanzia di rimborso del 100%】 – Acquista senza rischi! Servizio post-vendita per assicurare il tuo divertimento a lungo termine. Se hai domande su Blackview X1 Smartwatch, ti preghiamo di contattarci. 7 giorni su 7, 24 ore su 24 cosi risolveremo ogni tuo problema. Non devi assolutamente preoccuparti di ottenere un prodotto scadente poiché ti promettiamo di restituirti i soldi se non sei soddisfatto del tuo acquisto.

Share this Article