Blukar Cappello Illuminato Berretto Ricaricabile, Cappello a Berretto con Torcia Incorporata, Super Luminoso 6 LED Cappello con Luce Invernale Caldo Lampada Natale Regali per Uomo, Donna, Papà (Black)

4 Min Read
Blukar Cappello Illuminato Berretto Ricaricabile, Cappello a Berretto con Torcia Incorporata, Super Luminoso 6 LED Cappello con Luce Invernale Caldo Lampada Natale Regali per Uomo, Donna, Papà (Black)


Prezzo: 11,99 €
(as of Apr 28,2023 07:16:43 UTC – Details)


Descrizione prodotto

11

22

33

44

55

66

Materiale Elastico

Il berretto LED è elastico ed elastico, taglia unica. Inoltre, con il suo look semplice ed elegante e la lavorazione sofisticata, questo cappello è facile da indossare con diversi outfit ed è ottimo anche per l’abbigliamento casual di tutti i giorni.

Lavabile e Rimovibile

Il cappello è lavabile.Se è necessario lavare il cappello, rimuovere il modulo luminoso a LED prima di metterlo in lavatrice o lavarlo a mano.Dopo aver asciugato il cappello, è possibile rimettere la luce a LED nel cappello, che è molto flessibile e conveniente.

Morbido e Confortevole

Realizzato in tessuto di alta qualità, questo cappello lavorato a maglia è super comodo e leggero, offrendoti calore e morbidezza duraturi.Libererà le tue mani nelle fredde giornate invernali, proteggerà le orecchie e la testa e illuminerà anche il tuo percorso di notte.

Ricaricabile

Il cappuccio LED luminoso viene fornito con un’unità ricaricabile USB, quindi non devi preoccuparti di acquistare e sostituire le batterie. Quando si sta esaurendo, puoi semplicemente rimuovere i componenti del modulo luce individualmente e ricaricarlo tramite un caricatore da muro, un caricatore per auto o un power bank, ecc.

77

88

Pile ‏ : ‎ 1 Polimero di litio pile necessarie. (incluse)
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 23.5 x 20.6 x 1.5 cm; 116 grammi
Produttore ‏ : ‎ Blukar
ASIN ‏ : ‎ B0BFX9QPKF
Numero modello articolo ‏ : ‎ K9115
Categoria ‏ : ‎ Unisex – Adulto

☼ 【3 Modalità di Illuminazione】Il nostro berretto a LED include 4 sfere LED bianche ad alta luminosità e 2 sfere LED rosse. 3 diverse modalità di illuminazione: luce forte – luce debole – luce rossa lampeggiante. La distanza di illuminazione è di 5-10 m, il che ti consente di vedere chiaramente al buio. La modalità di avviso lampeggiante rossa migliorata ti tiene al sicuro.
☼【Ricaricabile Tramite USB】Con una batteria ricaricabile integrata da 300 mAh, questa luce può fornire 9 ore di scarsa illuminazione o 5 ore di luce intensa. Una ricarica completa richiede solo un’ora con il cavo USB-C incluso. Può essere caricato tramite qualsiasi porta di ricarica USB, come power bank, caricabatterie per auto, laptop, ecc., Il che è conveniente ed ecologico.
☼【Rimovibile e Facile da Pulire】La parte della fascia luminosa a LED del cappello è rimovibile, basta toglierla per caricare o pulire il cappello lavorato a maglia. Non è necessario preoccuparsi di una serie di problemi di sicurezza come l’ingresso di acqua e la scarsa dissipazione del calore del gruppo lampada.
☼【Regalo Perfetto】I nostri berretti in maglia a LED sono taglia unica per la maggior parte delle persone: uomini, donne o bambini. Puoi accendere e tenere le mani libere per attività all’aperto come dog walking, campeggio, corsa, passeggiate, sci, ciclismo, ecc. È un’ottima scelta regalo per il Ringraziamento, Natale e San Valentino e il regalo perfetto per la famiglia e gli amici.

Share this Article