Bmoled Smartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce, 1.32″ HD Smart Watch IP68 con Cardiofrequenzimetro SpO2, Notifiche Messaggi Whatsapp 19 modalità Sport Contapassi Calorie Android Nero

6 Min Read
Bmoled Smartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce, 1.32" HD Smart Watch IP68 con Cardiofrequenzimetro SpO2, Notifiche Messaggi Whatsapp 19 modalità Sport Contapassi Calorie Android Nero


Prezzo: 49,99 €
(as of Apr 14, 2023 18:11:07 UTC – Details)


Descrizione prodotto

smartwatch uomo chiamate e whatsappsmartwatch uomo chiamate e whatsapp

BMOLED Smartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoceper le migliori esperienze che senti sport, scorta la tua estrema avventura

La combinazione di un design di forma unico con materiale di titanio luminoso estremo segue i tuoi orologi, l’attività quotidiana e il tuo sonno per mantenere un equilibrio tra vita e salute.

Con 15 giorni di durata della batteria in modo ottimale, non c’è paura di avventure all’aperto.

smartwatch uomo chiamate e whatsappsmartwatch uomo chiamate e whatsapp

Qualità hardcore, standard militari

Installato in partite rigorose con standard esterni, può facilmente esistere 15 standard militari come test ad alta e bassa temperatura, spray salina e impatto. Particolari:

1. 187,96 ° F Resistente al calore

2. -103,78 ° F. Resistente

3. IP68 impermeabile

4. Resistente agli shock

5. Resistenza alla caduta

6. Resistente alla spruzzo salino

(Suggerimenti: 6 test militari elencati sopra)

Smartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta VivavoceSmartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce

Funzioni pratiche, tutto ciò che vuoi

Viene visualizzato il nostro nuovo smartwatch maschile C21 con funzione telefonica !!! Tutto ciò che è nuovo ti sta aspettando.

Chiama e accetta: gli uomini smartwatch con funzione telefonica utilizzano la più recente tecnologia Bluetooth 5.1, la connessione è rapida e stabile. Puoi scegliere direttamente sul polso e supportare liberamente. Oltre alla sincronizzazione dei contatti, supporta anche l’accoglienza di notifiche SMS e SNS (WhatsApp, Facebook, Messenger, ecc.).

FQA:

D: È compatibile con il mio telefono?

A: Lo smartwatch BMOLED con chiamata Bluetooth è compatibile con gli smartphone con iOS 9.0 e Android 4.4 o superiore.

D: Quali sono i graffi sul retro dello smartwatch? Significherà l’uso?

A: Sul retro dell’orologio dello smartwatch c’è un film protettivo in grado di proteggere il sensore dai danni dei trasporti sul retro dell’orologio di fitness. Non è un graffio sullo smartwatch e può essere strappato senza compromettere un uso normale.

D: Come ricevo le notifiche sullo smartwatch?

A: Dopo aver collegato lo smartwatch al tuo telefono, apri l’app “FitCloudpro”, fai clic sulla “notifica dei messaggi” e attiva l’app da cui si desidera ricevere messaggi per ricevere notifiche.

Smartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta VivavoceSmartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce

Onnipotente Guardian della buona salute

Secondo l’orologio intelligente militare del sensore ottico dei sensori di tracciamento biologico PPG, la frequenza cardiaca è un monitoraggio intelligente durante il giorno. Riconosce le funzioni di sonno, ossigeno e pressione sanguigna e record dati e suggerimenti per la salute.

smartwatch uomo chiamate e whatsappsmartwatch uomo chiamate e whatsapp

L’orologio Smart da 1,32 pollici utilizza un’immagine HD da 300 ppi con colori più ricchi, tocco liscio, 360*360 Ultra-Hohe-High Risoluzione, display dettagliato ed eccellenza.

L’interfaccia quadrante a lungo termine supporta la modifica del quadrante. Ci sono più di 200 cifre in stile nell’app che possono essere cambiate con la scena.

smartwatch uomo chiamate e whatsappsmartwatch uomo chiamate e whatsapp

Seguire i seguenti passaggi per stabilire una connessione:

Si prega di notare che questo orologio ha due unità Bluetooth (app Bluetooth e telefono audio-bluetooth).

Suggerimento: leggi attentamente come abbinare due bluetooth, che è diviso in due passaggi, A e B (come mostrato sopra).Nota: l’accoppiamento Bluetooth non funziona se la batteria è inferiore al 10 %. La rimozione della connessione Bluetooth non deve superare i dieci metri.

Si prega di usarlo correttamente in base ai seguenti metodi:

Prima fai un passaggio A e il passaggio B nell’immagine sopra. Quindi apri il lettore musicale del tuo telefono per riprodurre musica. Infine, cerca il simbolo della musica sull’orologio, dove ti fermi, passa alla canzone successiva e regola il volume.

smartwatch uomo chiamate e whatsappsmartwatch uomo chiamate e whatsapp

⌚Migliori Prestazioni dello Schermo: BMOLED smartwatch uomo adotta un grande schermo IPS ad alta definizione da 1,32 pollici con Nuovo design in vetro, migliora notevolmente la sensazione dello schermo scorrevole, più ergonomica. Combina la potente protezione superficiale di un rivestimento oleorepellente, ti offre una visione dello schermo più chiara e luminosa. 180+ UI e quadranti personalizzati, costruisci il tuo smartwatch personalizzato.
💗Sportive — Siamo Specializzati: Ricche modalità sportive, sfida il record ogni giorno. Lo smartwatch uomo ha 19 modalità sportive (corsa, yoga, tennis…). Collabora con l’APP per la salute sportiva “FitCloudPro”, registra i progressi e gli effetti di ogni allenamento, ti fa conoscere ogni progresso. Lo smart watch anche supporta la lettore musicale e puoi riprodurre musica sempre e ovunque durante l’esercizio, rendendo lo sport non più noioso e parte del divertimento della vita.
⌚【Una Scelta Che Ti Dà Serenità】Con la ricarica magnetica e batteria da 300 mAH. Uso normale: 3-5 giorni, standby: 12 giorni. Le 7 modalità sportive più comuni integrate con grado di IP68, indipendentemente dal fatto che si tratti di sudore nello sport, giorni di pioggia o impermeabilità della vita, orologio fitness uomo con chiamata resiste facilmente. Ampia compatibilità (iOS 9.0 e Android 4.4 e versioni successive) rendonolo adatto alle esigenze della maggior parte delle persone.
👍Varie Funzioni da Vedere – Chiamate Bluetooth, assistente vocale, lettore musicale, notifiche messaggi, sistema italiano, 19 modalità sport, activity tracker (passi, distanza, calorie), cardiofrequenzimetro, ossigeno nel sangue, pressione sanguigna, monitoraggio del sonno,, sedentarietà promemoria, sveglia, fotocamera remota, controllo della musica, meteo e molte altre funzioni convergono sullo smart wacth uomo e altre cose eccitanti ti aspettano.

Share this Article