Bomtop 32 Pezzi Matite Bambini Matita Ergonomica Triangolare, Topper per Matite per Bambini, Gadget Compleanno Bambini Regalini Fine Festa per Natale

3 Min Read
Bomtop 32 Pezzi Matite Bambini Matita Ergonomica Triangolare, Topper per Matite per Bambini, Gadget Compleanno Bambini Regalini Fine Festa per Natale


Prezzo: 13,99€ - 13,99 €
(as of Feb 02, 2023 01:24:22 UTC – Details)


Descrizione prodotto

qainbi-1qainbi-1

qianbi-2qianbi-2

qianbi-3qianbi-3

qianbi-4qianbi-4

qianbi-5qianbi-5

I set di matite sono facili da temperare non è facile da rompere, quindi puoi usarli con sicurezza.

Matita ergonomica aiuta i bambini a tenere la penna correttamente, la matita ha un angolo di 50-70 gradi, che è l’angolo di scrittura migliore.

La matita consente una scrittura chiara e leggibile e la punta non è facile da rompere.

qianbi-6qianbi-6

qianbi-7qianbi-7

qianbi-8qianbi-8

Matita Ergonomica

La triangle pencil è un design ergonomico bordi morbidi e lisci, possono adattarsi bene al palmo della mano.

Design Carino

Colori diversi catturano l’attenzione dei bambini, rendere lo studio più divertente.

Riutilizzo del Cappuccio Della Penna Degli Animali

La gomma e la penna possono essere separate, questi cappucci animali possono essere riutilizzati per altre matite dopo che la matita è esaurita.

qianbi-9qianbi-9

Specifiche

Quantità 32 pezzi Grado di durezza HB Colori dell’inchiostro Nero Materiale legno e silicone La Confezione Include 32 pezzi matite + cappucci

🍬Pacchetto Incluso: 32 Matite di vari colori con vari cappucci dei cartoni animati, colori diversi catturano l’attenzione dei bambini, soddisfare le diverse esigenze di decorazione e sostituzione, rendere lo studio più divertente.
🐵Matita Ergonomica: Il design del portapenne triangolare bordi morbidi e lisci, e la punta non è facile da rompere. si adattano bene al palmo, può aiutare i bambini a tenere la penna correttamente ed è comodo da tenere e scrivere a lungo senza fatica.
🦄Regalo Perfetto: Simpatica penna animale adatta per feste regalo, regali omaggio, festa di compleanno per bambini, riempitivi per sacchetti di festa, battesimo, giorno di natale, festa in giardino, premi per la scuola.
🐰Lunghezza Adatta: Ogni penna ha una lunghezza di circa 7 pollici, la giusta dimensione e peso leggero, facile da trasportare, impilare e riporre senza occupare troppo spazio in borse, zaini o cassetti.
🦒Estensione per Matita: La colla morbida è elastica e può essere applicata su vari spessori di portapenne. possibile evitare di graffiare i sacchetti delle matite e le borse della scuola dei bambini, metti la custodia protettiva all’estremità, diventa un allungatore per matita in pochi secondi.

Share this Article