CONOPU Deumidificatore Casa, Spegnimento Automatico e Luce LED Colorata, Aggiornamento della Tecnologia Peltier, Deumidificatore Portatile e Ultra Silenzioso, Camera da Letto, Bagno, Armadio

3 Min Read
CONOPU Deumidificatore Casa, Spegnimento Automatico e Luce LED Colorata, Aggiornamento della Tecnologia Peltier, Deumidificatore Portatile e Ultra Silenzioso, Camera da Letto, Bagno, Armadio


Prezzo: 49,99 €
(as of Dec 31,2022 13:22:55 UTC – Details)


Dal marchio

11

CONOPU

Il design originale porta con sé l’estetica industriale

11

L’estetica della vita attraverso un design originale

Siamo CONOPU, un marchio focalizzato sull’ambiente domestico.

Ci sforziamo di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza abitativa possibile.

Per rendere piacevole ogni utilizzo dei nostri prodotti.

L’esperienza perfetta per te a casa

CONOPU Anti-Zanzara

CONOPU Ambiente domestico

11

Umidificatore 6L

Grande serbatoio dell’acqua da 6 litri per umidificazione per tutto il giorno

11

Scacciazanzare elettrico

Rimozione efficace delle zanzare dalla tua casa

11

Deumidificatore

Ampio serbatoio d’acqua da 2300 ML con la più recente tecnologia a doppio semiconduttore per una deumidificazione più efficace.

11

Insetticida 4000V

Il repellente ha un’alimentazione ad alta tensione integrata da 4000 V che uccide istantaneamente gli insetti.

Ultra- silenzioso e a basso consumo energetico: I deumidificatore casa utilizzano la tecnologia Peltier, il suono di funzionamento è di circa 39 dB che è adatto per dormire, e il deumidificatore può funzionare tutto il giorno senza rumori forti o fastidiosi.
Funzione di autospegnimento: Il deumidificatore è dotato di una funzione di autospegnimento per evitare il traboccamento dell’acqua. Il serbatoio trasparente consente di conoscere lo stato di conservazione dell’acqua. Quando il serbatoio dell’acqua è pieno, l’indicatore LED diventa rosso con 3 “bip” per avvisare che è necessario svuotarlo per evitare perdite.
Con maniglia e filtro a rete staccabile: Il deumidificatore portatile è facile da spostare grazie alla maniglia, leggera, deumidificatore affare per piccole stanze. Il filtro sul retro riduce la polvere e pulisce l’aria.
Luci LED colorate: Il deumidificatore casa è dotato di luci LED colorate controllabili; è possibile controllare la luce LED su un colore fisso o su colori che cambiano continuamente, oppure spegnerla separatamente. La luce a LED serve per l’atmosfera e non per l’illuminazione.
Nota: Controllare la ventola per oggetti estranei. Si consiglia di utilizzare il ventilatore in un ambiente in cui la temperatura è superiore a 15°C e l’umidità è superiore al 60%; si sconsiglia ai clienti di utilizzarlo in un ambiente in cui la temperatura è inferiore a 8°C e l’umidità è inferiore al 60%

TAGGED: , , ,
Share this Article