Cose da Fare Mentre Fai la Cacca: Libro di Attività Divertenti per Adulti e Ragazzi con Giochi, Curiosità e Molto Altro. Goditi il Momento!

3 Min Read
Cose da Fare Mentre Fai la Cacca: Libro di Attività Divertenti per Adulti e Ragazzi con Giochi, Curiosità e Molto Altro. Goditi il Momento!


Prezzo: 8,99 €
(as of Jan 04,2023 14:41:02 UTC – Details)



In “quei momenti” sei stufo di guardare il solito schermo? Hai deciso di disintossicarti dal telefonino e avere un po’di tempo per te senza interruzioni? Vuoi scoprire un’alternativa che ti possa “alleggerire”?

Passiamo in media 3 anni della nostra vita seduti in bagno, il più delle volte scrollando tra i social senza uno scopo.

È ora di dare un senso a questo tuo momento di bisogno. Di spingere verso un’altra direzione. Di uscire dal bagno con la soddisfazione di aver prodotto non solo pupù. Più leggeri e soddisfatti.

Questo libro ci permette di gestire consapevolmente il tempo passato sul water, stimolando l’intelletto con umorismo e leggerezza e di contribuire al digital detox.

Scoprirai come sfruttare intelligentemente il tuo “tempo di cacca” invece di buttarlo nel cesso, grazie ad una serie di giochi di logica con cui potrai sfidare te stesso.    

Esercizio dopo esercizio allenerai la tua intelligenza, svilupperai una memoria più elastica ma soprattutto trasformerai un momento di “bisogni” in tempo di qualità.

Numerose ricerche suggeriscono che il gioco ha un ruolo essenziale nell’apprendimento a tutte le età, quindi se sei un patito di rompicapo o se hai voglia di cominciare a mettere in moto il cervello e aumentare il tuo QI, questo è decisamente il libro che fa per te.

Più di 100 giochi con vari livelli di difficoltà per impegnare la mente senza distogliere dall’impegno primario,in cui potrete trovare:

Rompicapo matematici Cruciverba e anagrammi Trova le differenze Sudoku Crucipuzzle Labirinti IQ test Puzzle di logica E molto altro ancora!

Da oggi in poi mandare a cagare qualcuno non avrà più lo stesso significato, anzi potrete regalargli questo libro e mandarcelo con un sorriso.

Per cui cosa stai aspettando? Accomodati nel tuo Trono.

Aggiungi questa Nuova Edizione al carrello e levati questo peso!

Dall’editore

Intro Cacca 1Intro Cacca 1

Book + pagesBook + pages

girl 3girl 3

Goditi il tuo meritato momento sul trono!

Scopri l’alternativa al tuo solito schermo, per cominciare il tuo training di digital detox.

Per rendere la tua pausa gabinetto più stimolante del solito.

Ti aiuterà ad essere più regolare nell”evacuare pensieri negativi, ansie e stress quotidiani.

Sfoggia la tua copia in bella vista in bagno!

Il regalo perfetto per:

donne e uominiragazze e ragazzipigroni del waterappassionati delle puzzetteo per chi vuole restare sul trono senza abdicare

ASIN ‏ : ‎ B092P62RKY
Editore ‏ : ‎ Independently published (15 aprile 2021)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina flessibile ‏ : ‎ 107 pagine
ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8731803731
Peso articolo ‏ : ‎ 230 g
Dimensioni ‏ : ‎ 19.05 x 0.64 x 23.5 cm

Share this Article