Cosi Home Deumidificatore 12L/Giorno con sensore automatico di umidità e display, timer 24 ore, asciugatura del bucato, Drenaggio continuo e modalità Sleep – Per umidità, muffa e condensa

6 Min Read
Cosi Home Deumidificatore 12L/Giorno con sensore automatico di umidità e display, timer 24 ore, asciugatura del bucato, Drenaggio continuo e modalità Sleep - Per umidità, muffa e condensa


Prezzo: 159,99 €
(as of Jan 01, 2023 04:47:34 UTC – Details)


Descrizione prodotto

cosihome bannercosihome banner

dehumidifier cosi homedehumidifier cosi home

cosi homecosi home Cosi Home

Specialista nel settore del comfort domestico. Rinomato a livello internazionale per lo sviluppo di prodotti di valore eccezionale.

Specialisti in prodotti per il comfort domestico Marchio incentrato sul cliente Oltre 500.000 clienti soddisfatti

Deumidificatore 12L Cosi Home

Compatto, portatile e silenzioso con display digitale, drenaggio continuo e durata di 24 ore

midità e la muffa dall’aria in spazi di piccole e medie dimensioni. Utilizza un compressore ad alta efficienza energetica per rimuovere fino a 12 litri di umidità al giorno. L’ampio serbatoio dell’acqua da 2,5 litri garantisce una raccolta continua dell’umidità, mentre il tubo di drenaggio è incluso per l’impianto idraulico opzionale. Un display a LED, facile da usare, con 2 velocità e modalità avanzate, rendono il piccolo deumidificatore perfetto per la vostra casa.

Estrae fino a 12 litri di umidità al giorno Serbatoio dell’acqua grande da 2,5 l Pannello di controllo digitale Tubo di drenaggio continuo incluso Timer di accensione e spegnimento per 24 ore Sensore automatico di umidità e funzione di sbrinamento automatico Dimensioni: 29 x 24 x 41,4 cm

water tank

water tank

design

design

LED display

LED display

auto modes

auto modes

Grande serbatoio dell’acqua

Grande serbatoio dell’acqua

Questo deumidificatore Cosi Home è dotato di un ampio serbatoio dell’acqua da 2,5 litri che estrae fino a 12 litri di umidità al giorno. Quando l’unità è piena, il sensore spegne automaticamente il dispositivo evitando perdite o fuoriuscite dovute al riempimento eccessivo. È incluso anche un tubo di drenaggio continuo per un funzionamento continuo.

Compatto e portatile

Perfetto per qualsiasi ambiente, dagli uffici ai soggiorni e alle camere da letto, il piccolo deumidificatore Cosi Home è dotato di quattro ruote per facilitare il trasporto senza dover sollevare l’intera unità. Il design compatto è ideale per essere riposto quando non viene utilizzato ed è perfetto per i piccoli appartamenti.

Display digitale

Visualizzate il livello di umidità attuale della stanza, impostate un timer per un massimo di 24 ore o cambiate la modalità di funzionamento del deumidificatore d’aria tramite il pannello di controllo digitale di facile utilizzo. È possibile scegliere tra 3 impostazioni (continua, automatica e relativa) e 2 velocità (alta/bassa) per mantenere il livello di umidità desiderato e ridurre visibilmente la condensa.

Modalità avanzate

Il deumidificatore intelligente è dotato di impostazioni avanzate come la modalità di umidità relativa, che consente all’unità di misurare il livello di umidità ambientale e di visualizzarlo sul pannello digitale. Quando fa troppo freddo, il deumidificatore sbrina automaticamente il compressore e si accende una spia luminosa.

funzionamento sileziosofunzionamento silezioso

window condensation

window condensation

allergy

allergy

mould damp

mould damp

Condensa

La condensa che compare all’interno delle finestre è un segnale d’allarme importante che indica la presenza di un problema di umidità elevata e di umidità intrappolata. L’umidità in eccesso può causare gravi problemi all’ambiente circostante, ad esempio, le pareti si possono macchiare, scolorire e persino scrostare. Combattete l’eccesso di umidità in casa con un deumidificatore.

Problemi respiratori

La muffa è un problema comune a molte famiglie. Può indicare un’elevata umidità e può causare un odore sgradevole e di muffa nella stanza. La muffa nera è la più tossica e può rilasciare micotossine nocive nell’aria. Inizia a crescere al 50% di umidità, quindi è fondamentale controllare il livello di umidità della stanza per prevenirne la crescita.

Umidità e muffa

L’umidità elevata è direttamente collegata a molti problemi respiratori, in particolare nei bambini piccoli. Essa costituisce il terreno di coltura perfetto per gli acari della polvere che vivono nei mobili, nei tappeti e nella biancheria da letto. Ridurre l’umidità aiuta a sradicare gli acari e a evitare i fattori scatenanti, migliorando la qualità dell’aria intorno a voi.

bottom bannerbottom banner

RIMUOVE 12L DI ACQUA AL GIORNO – Questo deumidificatore d’aria ha un serbatoio dell’acqua extra-large da 2,5L di capacità e assorbe fino a 12L di acqua dall’aria. A differenza di altri deumidificatori per interni, aspira rapidamente ed efficacemente l’umidità per mantenere la casa fresca e asciutta.
DISPLAY A LED CON 5 IMPOSTAZIONI – Questo deumidificatore per la casa e il bagno è dotato di un display a LED di facile utilizzo con 3 modalità di funzionamento (continuo, automatico e relativo) e 2 impostazioni di velocità (alta/bassa) per aiutarvi a trovare sempre il livello di umidità perfetto per la vostra casa (tra il 30-90%).
COMPATTO E PORTATILE – Dotato di 4 ruote per un facile trasporto, questo deumidificatore portatile può essere facilmente riposto quando non viene utilizzato. Il design moderno ed elegante si adatta perfettamente a qualsiasi casa o ufficio. È incluso anche un tubo flessibile lungo 1 m per un drenaggio continuo.
PREVENZIONE PERFETTA – I deumidificatori per ambienti offrono la migliore prevenzione contro la muffa, condensa delle finestre e umidità per gli interni. Assorbendo l’acqua dall’aria, questo deumidificatore professionale migliora efficacemente la qualità dell’aria intorno a voi, aiutando voi e la vostra famiglia a respirare meglio e a rimanere in salute.

TAGGED: , , ,
Share this Article