Daiweier Aggiornato Ciotola in Acciaio Inox Set di 7,Ciotole di Frutta Tazze di Miscelazione con Coperchi, Colorato Impilabile per La Conservazione Minima, Utensili da Cucina Essenziali

3 Min Read
Daiweier Aggiornato Ciotola in Acciaio Inox Set di 7,Ciotole di Frutta Tazze di Miscelazione con Coperchi, Colorato Impilabile per La Conservazione Minima, Utensili da Cucina Essenziali


Prezzo: 37,99 €
(as of Jan 31, 2023 20:35:35 UTC – Details)



Il set di ciotole include (D-Diametro H-Altezza):
(Il diametro è il diametro esterno della bocca della ciotola)
1 * Ciotola 1.4L-D17.8cm x H9cm
1 * Ciotola 2L-D20cm x H10,5cm
1 * Ciotola 2,5L-D22cm x H10,7cm
1 * Ciotola 3,4L-D24cm x H11,5cm
1 * Ciotola 4,1L-D26cm x H12,5cm
1 * Ciotola 5.2L-D27.6cm x H13cm
1 * ciotola 6,5 litri-D30cm x H14cm

Volume e peso:
Imposta il volume (con confezione) -30 cm * 30 cm * 16 cm
Peso confezione (con imballo) -2,41 kg

Suggerimenti:
1. Pulire la ciotola con un panno morbido per mantenerne bella la superficie e non graffiare la superficie con utensili da cucina affilati.
2. Si prega di pulire e asciugare la ciotola dopo l’uso per garantire una lunga durata.
3. La ciotola in acciaio inossidabile può essere lavata in lavastoviglie, ma non mettere il coperchio nella lavastoviglie.

vi auguro una vita felice!
✪ [Coperchio sigillato gratuito] Ogni ciotola ha un coperchio abbinato, privo di BPA e il coperchio è realizzato in plastica PP alimentare. Il design rialzato all’interno del coperchio si adatta perfettamente alla ciotola, assicurando che il cibo sia fresco e pulito. Il design del bordo rialzato consente di aprire facilmente il coperchio stretto.
✪ [Multi Size & Stackable] 7 diverse dimensioni in totale. I diametri sono 18 cm, 20 cm, 22 cm, 24 cm, 26 cm, 28 cm, 30 cm, per soddisfare le diverse esigenze in cucina. Queste ciotole sono perfettamente nidificate insieme creando un effetto ordinato e organizzato nei tuoi armadietti, risparmiando spazio. La dimensione della ciotola si adatta a scaffali, armadietti e dispense di frigoriferi di dimensioni standard.
✪ [Lavastoviglie e frullatore e congelatore] Queste ciotole in acciaio inossidabile possono essere utilizzate con elettrodomestici da cucina in metallo (l’uso di elettrodomestici in metallo affilati è opposto per evitare graffi) e possono essere utilizzate con un mixer per facilitare la miscelazione. La ciotola può essere lavata in lavastoviglie e il coperchio è consigliato per essere lavato a mano e può essere conservato nel congelatore.
✪ [Design ergonomico] Gli ampi bordi arrotolati consentono di versare senza gocciolamenti e una presa solida. Le basi piatte forniscono equilibrio e stabilità per mescolare insalate, panna da montare, ecc. La parete ampia e profonda della ciotola può prevenire efficacemente gli schizzi.

TAGGED: , , ,
Share this Article