DOOGEE S41 Pro [2023] Rugged Smartphone, 6300mAh Big Batteria, Android 12, 7GB +32GB, 1TB Espandibili Telefono Cellulare, Tripla Fotocamera 13MP, 5.5 Pollici HD+, IP68 / IP69K, NFC/Face ID/GPS

9 Min Read
DOOGEE S41 Pro [2023] Rugged Smartphone, 6300mAh Big Batteria, Android 12, 7GB +32GB, 1TB Espandibili Telefono Cellulare, Tripla Fotocamera 13MP, 5.5 Pollici HD+, IP68 / IP69K, NFC/Face ID/GPS


Prezzo: 149,99 €
(as of Feb 06, 2023 07:47:17 UTC – Details)


Descrizione prodotto

S41PROS41PRO

DOOGEE S41 Pro – Uno smartphone dal design economico e rugged

Disponibile in tre accattivanti colori: arancione, nero e verde, il portatile rugged DOOGEE S41 Pro è stato progettato con passione e bellezza, mettendo in risalto la sua vivace personalità ed è adatto a tutti: puoi scegliere la tonalità più adatta al tuo stile!

Caratteristiche principali del telefono rugged DOOGEE S41 Pro.

7 GB (4+3) di RAM + 32 GB/1 TB di ROM: capacità sufficiente per rendere tutto più veloce e fluido.Batteria di grandi dimensioni da 6300 mAh, porta Type-C: la perfetta combinazione di prestazioni e consumo energetico, per dire addio all’ansia da batteria e godersi i bei momenti.Display HD+ da 5,5 pollici con luminosità di 580 nit: facile da usare con una sola mano e più comodo da tenere. Leggete chiaramente il contenuto del vostro telefono anche in piena luce solare.Android 12, smartphone 4G dual SIM free: supporta 2 nano SIM o 1 nano SIM + 1 TF card. Fino a 1 TB di memoria espandibile.Doppia fotocamera posteriore da 13MP, fotocamera anteriore ad alta risoluzione da 8MP: cattura ogni dettaglio con perfetta precisione, offrendo un’esperienza di fotografia mobile avanzata per foto ravvicinate e immagini ritagliate.Altre caratteristiche: jack audio da 3,5 mm, 2 fori di aggancio, altoparlante super forte, WiFi, riconoscimento facciale, OTG, hotspot, NFC, Bluetooth 5.0, GPS, radio FM, text-to-speech, registrazione dello schermo, torcia, multilingua.

Cosa ci rende migliori di altri marchi.

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci. Il nostro team vi risponderà gentilmente e rapidamente entro 24 ore.

7GB7GB

Esperienza straordinaria e gioco divertente.

4GB di RAM + fino a 3GB di espansione: lettura più veloce di altri rugged smartphone

Processore quad-core Helio A22: un’esperienza di gioco fluida

32 GB di ROM + 1 TB di memoria espandibile: per archiviare i film, le foto e la musica preferiti

Nota: la scheda TF non è inclusa nella confezione.

6300mAh6300mAh

Batteria ad alta capacità da 6300 mAh: fino a 560 ore di standby

Ecco il modello S41 Pro da 6300 mAh di DOOGEE, il più conveniente e ad alta capacità, che offre la soluzione definitiva per le esigenze di una batteria per smartphone ad alto budget.

Con un processore dal display più piccolo e un basso consumo energetico, non c’è più bisogno di preoccuparsi della batteria del telefono. Porta Type-C, compatibile con OTG, funge anche da power bank! Può caricare la maggior parte degli smartphone e dei tablet.

Standby: 560 ore

Gioco/video: 7 ore

Web: 11 ore

Tempo di conversazione: 29 ore

Musica: 35 ore

DOOGEEDOOGEE

Forte ma piccolo

Con un incredibile livello di resistenza e robustezza, il DOOGEE S41 Pro ha un design sorprendentemente sottile e compatto, con uno spessore di soli 11,2 mm e uno spessore visivo minimo di 5,5 mm. È abbastanza tascabile e portatile da poter essere portato ovunque.

IP68/IP69KIP68/IP69K

A chi è destinato il DOOGEE S41 Pro?

Un grande aiuto per le attività all’aperto. Che siate appassionati di sport estremi, giardinieri, costruttori, agricoltori, ecc. lo smartphone DOOGEE S41 Pro è il compagno perfetto.

Resistente alle cadute, all’acqua e alla polvere. Testato a fondo, il DOOGEE S41 Pro è un telefono robusto che soddisfa gli standard militari ed è IP68 e IP69K. Se volete divertirvi in piscina o in spiaggia, questo è il telefono che fa per voi.

Standard militari: approvato per la IP68/IP69K/MIL-STD-810H

Resistenza alle cadute: resiste a una caduta di 1,5 m (in piano)

Impermeabilità: fino a 30 minuti in acqua a 1,5 m di profondità

5,5 pollici5,5 pollici

Tripla fotocamera AI

Grazie al chip del sensore IMX278, la fotocamera principale è in grado di mettere rapidamente a fuoco e catturare ogni momento anche in uno scenario dinamico. Non importa se si desidera un ritratto vivido o una fotografia chiara nella notte, la fotocamera è sempre in grado di produrre foto di qualità.

doogeedoogee

Più funzioni per tutte le vostre esigenze

Riconoscimento facciale

Sblocco facciale per una maggiore comodità e sicurezza.

4G Dual SIM VoLTE

Scegliete come volete: inserite due schede SIM 4G per godere del doppio 4G VoLTE o inserite una scheda SIM e una scheda TF per espandere lo spazio di archiviazione.

NFC Supporta Google Pay

Più facile e più veloce. Supporta Google Pay, acquista biglietti dell’autobus e condivide file con altri dispositivi.

Sistema di navigazione 4 in 1

Supporta la navigazione GPS, GALILEO, GLONASS e BEIDOU per un posizionamento più rapido.

Corpo ultrapiatto

Il design ergonomico del corpo ultrapiatto da 5,5″ consente al telefono di adattarsi perfettamente al palmo della mano per un comfort ottimale e un facile utilizzo con una sola mano.

2 fori per l’appendimento

I 2 fori per l’appendimento sono progettati per una facile trasportabilità. È possibile utilizzare il cordino per appendere il telefono al collo o alla vita.

🍋【7GB RAM+32GB ROM+1TB espandibile】 DOOGEE S41PRO utilizza la più recente tecnologia di espansione della memoria mobile per espandere la capacità totale del telefono da 4 GB di RAM a 7 GB di RAM (fino a 3 GB di memoria virtuale aggiuntiva), assicurando un’esecuzione fluida delle applicazioni e del multitasking, 32 GB di ROM, per scaricare file video di grandi dimensioni a volontà. È inoltre possibile inserire una scheda di memoria esterna fino a 1 TB per espandere l’archiviazione
🍋【6300 mAh + Android 12 + OTG】 Il telefono impermeabile DOOGEE S41 Pro è dotato di una batteria integrata da 6300 mAh, che prolunga efficacemente la durata della batteria del telefono 4G. E supporta la funzione OTG. L’ultimo sistema Android 12 rende il vostro smartphone più personalizzato, sicuro e facile da usare. Se lavorate a lungo o fate attività all’aperto, questa è la scelta migliore per voi
🍋【Fotocamera AI tripla da 13MP + NFC】 Il rugged smartphone DOOGEE S41PRO è dotato di 3 fotocamere posteriori 13MP + 2MP + 2MP e 4 flash posteriori che regolano automaticamente la luminosità e la messa a fuoco in base all’ambiente circostante e alla luce con risultati eccellenti. Compatibile con NFC, può essere utilizzato come carta d’accesso e pass rapido
🍋【IP68 / IP69K Rugged smartphone per esterni】 Il rugged smartphone DOOGEE S41Pro soddisfa tutte le vostre esigenze È certificato IP68/IP69K e MIL-STD-810H. È resistente agli urti e alle vibrazioni ed è abbastanza robusto da sopportare polvere, sporco e cadute improvvise. Ideale per gli addetti alle pulizie, gli operai agricoli, i lavoratori forestali, i minatori e i lavoratori edili. lo smartphone rugged senza contratto più conveniente del 2023
🍋【Rugged smartphone da 5,5 pollici con vetro Corning Gorilla Glass】 Lo smartphone outdoor DOOGEE S41 Pro è dotato di un vetro Corning Gorilla Glass ultra-robusto da 5,5 pollici con uno schermo impermeabile per esterni cinque volte più resistente rispetto agli altri smartphone Android. Il corpo compatto da 5,5 pollici è facile da trasportare e abbiamo ottenuto la sensazione migliore e il corpo più sottile a parità di schermo e batteria

Share this Article