DOOGEE X98 Pro Smartphone [2023], 9GB+64GB Cellulari, 1TB Espandibili, 4200mAh Batteria, Android 12, AI Fotocamera 12MP, 6.52”HD+, Dual 4G SIM Telefoni, Face ID, OTG, GPS

4 Min Read
DOOGEE X98 Pro Smartphone [2023], 9GB+64GB Cellulari, 1TB Espandibili, 4200mAh Batteria, Android 12, AI Fotocamera 12MP, 6.52”HD+, Dual 4G SIM Telefoni, Face ID, OTG, GPS


Prezzo: 135,99€ - 115,59 €
(as of Jan 25, 2023 09:01:52 UTC – Details)


Dal marchio

DOOGEE smartphoneDOOGEE smartphone

DOOGEE Smartphone Offerta

Tecnico professionale, apparecchiature di produzione di supporto di precisione, modalità di gestione avanzata, DOOGEE sta migliorando.

DOOGEE Smartphone Economici

smartphonesmartphone

smartphonesmartphone

Chi siamo?

DOOGEE è stata fondata nel marzo 2013, la convinzione di DOOGEE è quella di creare un telefono cellulare impermeabile per sempre e che non si danneggi mai.

Perché scegliere Doogee?

Al fine di offrire l’esperienza perfetta a ogni utente, ci dedichiamo a sostenere “QUALITÀ, ESPERIENZA”.

Cosa possiamo fornire?

Per offrire l’esperienza perfetta a ciascun utente, soprattutto in termini di qualità, tutti i prodotti DOOGEE devono passare attraverso il processo di test di alto livello e ispezione di qualità high-tech.

🥭【9 GB RAM + 64 GB ROM, 1 TB Espandibili】Espandi la memoria da 4 GB a 9 GB tramite RAM e ROM. Ciò non solo aumenta la velocità di elaborazione dell’X98 Pro, ma accelera anche le prestazioni durante l’esecuzione di varie funzioni e attività. La memoria espandibile da 64 GB + 1 TB soddisfa le tue esigenze di archiviazione quotidiane.
🥭【Texture minimalista + Corpo Sottile】Lo smartphone DOOGEE X98 PRO eredita tutta l’estetica di alta qualità e il design semplice della serie X, offrendoti un’esperienza visiva eccellente e una presa eccellente. L’artigianato raffinato produce texture e sfumature minimaliste, mentre gli archi 3D forniscono bordi arrotondati progettati con precisione per un tocco ultra liscio.
🥭【Display HD+ da 6,52 pollici + Face ID】Il display da 6,52 pollici ha un rapporto schermo-corpo del 90% per cornici ultra-sottili. La risoluzione HD+ 720*1600 fa esplodere di magia ogni immagine, sia che si guardi un video o si giochi. Sbloccare il telefono è facile come guardarlo. Ogni volta che si riattiva il telefono, X98 Pro esegue la scansione istantanea del volto entro 0,3 secondi, offrendo un’esperienza di sblocco sicura e conveniente.
🥭【4200 mAh Batteria, Processore Octa-core MediaTik Helio G25】 Il telefono cellulare DOOGEE X98 PRO ha una batteria integrata di grande capacità da 4200 mAh, che fornisce 300 ore di standby ultra lungo e 25 ore di conversazione continua. Processore octa-core MediaTik Helio G25, ottieni un’esperienza straordinariamente fluida, sia che tu stia chattando o guardando video, sempre e ovunque. Il tempo di risposta rimane veloce anche durante i giochi online.
🥭【12 MP AI Fotocamera principale + 8 MP Fotocamera Frontale 8 MP】 DOOGEE X98 PRO è dotato di una fotocamera principale AI da 12 MP + fotocamera frontale da 8 MP + Fotocamera per ritratti da 2 MP. Fotocamera principale da 12 MP, i dettagli delle foto sono più chiari e i colori delle immagini sono più realistici, registrando ogni meraviglioso momento della vita. La fotocamera frontale da 8 MP è dotata della funzione di bellezza AI per evidenziare ulteriormente il tuo sorriso affascinante.
🥭【Servizio post-vendita professionale Android 12】Il telefono cellulare economico DOOGEE X98 Pro è dotato dell’ultimo sistema Android 12 e varie applicazioni possono essere cambiate liberamente, proteggendo così meglio la tua privacy. La sua interfaccia è semplice e bella e l’operazione è più semplice. In caso di domande, ti serviremo online 24 ore al giorno. I prodotti che acquisti in questo negozio godranno del servizio premuroso fornito da DOOGEE.

Share this Article