Fititude: Coppia di guanti a compressione in rame arricchito, mezze dita, aiuta a recuperare da artrite, gonfiore, sollievo dal dolore alle articolazioni e alle mani

2 Min Read
Fititude: Coppia di guanti a compressione in rame arricchito, mezze dita, aiuta a recuperare da artrite, gonfiore, sollievo dal dolore alle articolazioni e alle mani


Prezzo: 19,80 €
(as of Apr 17,2024 16:17:39 UTC – Details)



I nostri guanti compressi e infusi al rame sono traspiranti ed elastici per aderire alla tua mano. Donano il giusto supporto e la giusta compressione in modo che tu possa guarire il prima possibile.
Dimensioni del collo ‏ : ‎ 12,9 x 9,91 x 1,3 cm; 18 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 6 luglio 2021
Produttore ‏ : ‎ Well Deserved
ASIN ‏ : ‎ B092MM8SYV
Riferimento produttore ‏ : ‎ 850030622037
Paese di origine ‏ : ‎ Cina

Rame arricchito: Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, il rame viene utilizzato per aiutare a recuperare da lesioni e gonfiore. Attività quotidiane, movimenti ripetuti e allenamento possono creare attriti nell’articolazione che possono causare infiammazione e gonfiore. Il rame arricchito ti aiuta a recuperare più velocemente.
Compressione locale: la compressione aumenta il flusso sanguigno, ti mantiene più caldo e porta supporto all’articolazione. Funziona limitando il gonfiore e fornendo supporto all’area lesa. La compressione aiuta ad alleviare il dolore da tendinite, artrite, gonfiore, ecc. Per il massimo comfort ed efficienza, si prega di scegliere la taglia in base alla tabella delle taglie sulla terza immagine.
Traspirante ma stretto: Fititude ti offre il perfetto equilibrio tra comfort e tenuta, mantenendo il polso e la mano sostenuti per offrirti la protezione e il supporto di cui hai bisogno.
Prodotto di alta qualità: grazie al rame arricchito, i nostri guanti eliminano gli odori. I nostri guanti sono realizzati in tessuto resistente e di facile manutenzione. Anche le cuciture sono rinforzate per garantire che duri tutti i giorni.
Soddisfazione al 100%. Siamo sicuri che amerai Fititude.

Share this Article