FMK Smartwatch: Orologio Fitness Uomo Donna 1.69″ Impermeabile Bluetooth Smart Watch con Contapassi, Cardiofrequenzimetro, Chiamate, Notifiche Messaggi Whatsapp per Android iPhone

2 Min Read
FMK Smartwatch: Orologio Fitness Uomo Donna 1.69" Impermeabile Bluetooth Smart Watch con Contapassi, Cardiofrequenzimetro, Chiamate, Notifiche Messaggi Whatsapp per Android iPhone


Prezzo: 47,99€ - 41,99 €
(as of Mar 11, 2023 14:43:56 UTC – Details)


Dal marchio

smartwatch donnasmartwatch donna

FMK Smartwatch con Chiamate

FMK Smartwatch con Chiamate

Smartwatch Donna con ChiamateSmartwatch Donna con Chiamate

Orologio Smart WatchOrologio Smart Watch

smartwatch donna xiaomismartwatch donna xiaomi

scelta regalo perfetta per voi

Smart Watch con chiamate per iPhone e Android: compatibile con iOS 8.0 e Android 5.1 precedenti. Scarica e installa l’app gratuita “DA FIT”. Quando colleghi questo smartwatch al tuo telefono, puoi rispondere/effettuare chiamate, ricevere e visualizzare le notifiche dalle app (Messenger, Facebook, WhatsApp, Skype, ecc.).
Cardiofrequenzimetro 24 ore e monitoraggio del sonno: Il fitness watch è dotato di sensori ottici intelligenti integrati basso consumo energetico e alta precisione. Monitora automaticamente la frequenza cardiaca e il sonno (sonno profondo, sonno leggero e tempo di veglia). Puoi vedere chiaramente le statistiche giornaliere e di riepilogo nell’app, aiutandoti ad avere una vita sana.
Activity Tracker con 8 modalità sportive: l’orologio fitness ha 8 modalità sportive per soddisfare i tuoi diversi stili sportivi. Puoi scegliere la modalità corrispondente in base ai tuoi sport (camminata, corsa, ciclismo, nuoto, badminton, basket, calcio, salto). Durante l’allenamento, registrerà i tuoi dati come passi, calorie bruciate, distanza e ore di attività in tempo reale. Puoi controllare l’analisi dei dati di fitness per ottenere risultati di allenamento migliori.
Funzioni più pratiche: lo smartwatch fitness teacker contiene molti strumenti utili quotidiani. Ad esempio, chiamate Bluetooth, notifiche intelligenti, allenamento del respiro, controllo della musica, controllo della fotocamera, modalità non disturbare, cronometro, meteo, torcia. Ti offre un’esperienza più intelligente.
Quadrante fai-da-te e batteria di grande capacità: l’orologio intelligente ha un grande schermo da 1,7 pollici. È possibile modificare diversi stili di quadranti corrispondenti a diversi scenari di vita. Dispone di una batteria di grande capacità da 200 mAh e può essere utilizzata per 7-15 giorni con una carica completa. (Nota: dipende dall’utilizzo individuale)

Share this Article