Gabel Tintunita & Co Set Asciugamani, 100% Cotone, Fucsia, 100 x 60 cm

3 Min Read
Gabel Tintunita & Co Set Asciugamani, 100% Cotone, Fucsia, 100 x 60 cm


Prezzo: 11,60 €
(as of Apr 14,2023 18:35:44 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

bb

Da oltre 60 Gabel è sinonimo di qualità, tradizione e innovazione nel campo della biancheria per la casa. Qualità, stile e amore “nel fare” sono in sintesi le caratteristiche che ci contraddistinguono. Gabel si preoccupa di scegliere i migliori filati e la produzione è interamente localizzata sul suolo italiano: la tessitura avviene negli stabilimenti di Gorizia e Buglio in Monte, mentre la tintura la stampatura hanno luogo nello stabilimento di Rovellasca.

Biancheria per il bagno: Collezione Mille

Il colore è il vero protagonista di questa collezione di biancheria per il bagno, 48 distinti modi di vivere il bagno, in tinta unita. Rinnovata con la speciale spugna, più compatta e morbida al tatto, voluminosa e dal riccio più ordinato, grazie al trattamento inedito touch soft & dry, capace di mantenere inalterata l’idrofilia donando maggiore morbidezza.

Creata pensando che tinte differenti possano influire sull’umore e nella cura di sé, rispondendo così ad ogni inclinazione e mood Una collezione aggiornata costantemente, attenta alle tendenze per disegnare un benessere che dura nel tempo Una gamma in grado di incontrare il vostro gusto, creando abbinamenti perfetti con l’arredamento per una saille da bain unica e ricercata

Gabel Set 1+1 Spugna Mille, asciugamani, 100% cotone

Colore: Fucsia

Il colore come cura del sè con molteplici tonalità per rispondere ad ogni singola esigenza di gusto, mood, di carattere. Set spugna formato da un’asciugamano viso e un’asciugamano ospite, coordinabile con il telo bagno e l’accappatoio, in tinta unita di puro cotone idrofilo da 550gr/mq con cesello jacquard. Con il inedito trattamento Touch Soft&Dry è più morbido e mantiene inalterata l’idrofilia. Tecnologia Oeko-tex, che garantisce l’assenza di sostanze nocive per la salute dell’uomo. Mille è ideato, tessuto, tinto e confezionato interamente in Italia.

E la vita diventa più morbida.

Composizione tessile: 100% cotone Lavabili in lavatrice a 60 gradi Dimensioni asciugamano medio: 60 x 100 cm Dimensioni asciugamano ospite: 40 x 60 cm

Prodotto certificato, privo di sostanze nocive
Lavabile in lavatrice a 60 gradi
Peso articolo 420 gr per mq
Confezione da un asciugamano con dimensioni di 60 x 100 cm e da un ospite di 40 x 60 cm

TAGGED: , , ,
Share this Article