GIORGIO MASTROTA InVOGA Vogatore per casa Pieghevole Con Display e 12 Livelli di resistenza Salvaspazio e silenzioso Attrezzo Palestra Multifunzione Pettorali Glutei Addominali Gambe Braccia Aerobica

3 Min Read
GIORGIO MASTROTA InVOGA Vogatore per casa Pieghevole Con Display e 12 Livelli di resistenza Salvaspazio e silenzioso Attrezzo Palestra Multifunzione Pettorali Glutei Addominali Gambe Braccia Aerobica


Prezzo: 129,90 €
(as of Jan 15, 2023 09:14:21 UTC – Details)


Descrizione prodotto

vogatorevogatore

Originale Giorgio Mastrota

Canottaggio

Canottaggio

addominali

addominali

flessioni

flessioni

addominali

addominali

Canottaggio

Esercizio aerobico per tutto il corpo. spingere in avanti la maniglia anteriore e piegare le ginocchia, quindi tirare in dietro e stendere le gambe.

Squat

Esercizio mirato per la parte inferiore del corpo. Porta le mani al petto, piega le ginocchia e spingi distendendo le gambe. l’intensità dell’esercizio in pendenza può essere regolato.

Flessioni

Esercizio mirato per la parte superiore del corpo. Metti le ginocchia sulla sella, afferra saldamente la maniglia, quindi piega le braccia e alzati. puoi farlo più facilmente che su un terreno pianeggiante.

Flessioni Posteriori

Esercizio per ridurre il grasso addonimale. appoggia le ginocchia sulla sella e afferra la maniglia posteriore con le mani, quindi scorri le ginocchia verso il petto e abbassa.

pieghevolepieghevole

DESIGN PIEGHEVOLE

pieghevolepieghevole

kkkk

Info tecniche

Materiale: Acciaio, PP, PU, spugnaDimensioni aperto: 40 x 50 x 130 cmDimensioni chiuso: 40 x 50 x 80 cmTest di carico: Max 250KGPortata consigliata: Max 100KG

uomo

uomo

donna

donna

pieghevole

pieghevole

unisex

unisex

Allenati a casa tua

Allenati nel comfort di casa tua con un solo attrezzo ma tanti risultati. Invoga agisce su addome, braccia, gambe e schiena.

In forma col sorriso

Divertiti con il tuo allenamento quotidiano! A casa come in palestra!

Ripiegabile

Ripiega e riponi comodamente da una parte il tuo Vogatore Invoga per non ingombrare lo spazio di casa.

Adatto a tutti

Invoga è pensato per essere utilizzato a tutte l’età, anche per chi ha più difficoltà nel seguire un rigida tabella di allenamento.

Grazie all’innovativo sistema a 3 livelli di inclinazione questo unico attrezzo ti permette di fare più esercizi: canottaggio, squat, flessioni, flessioni posteriori, addominali. Fai lavorare la schiena, le braccia, gli addominali, le gambe ed i glutei per risultati sorprendenti con un workout completo. Potrai avere gli stessi risultati della palestra allenandoti comodamente a casa tua.
Questo attrezzo multifunzione è adatto sia per uomo che per donna e non ha limiti in termini di fasce di età. Tramite il display potrai conteggiare i tempi di allenamento e la quantità di calorie consumate, inoltre grazie ai 12 livelli di intensità potrai regolare l’intensità dello sforzo in base al tipo di allenamento che deciderai di fare.
Dimensioni Aperto: 40 x 50 x 130 cm. Dimensioni Chiuso: 40 x 50 x 80 cm. Materiali Acciaio, PP, PU, spugna. Peso massimo utilizzatore: 100 kg. Sella con movimento dinamico, esercizi semplici ed immediati, movimenti naturali che coinvolgono tutto il corpo per tenerti in forma. Design compatto, si chiude per guadagnare spazio!
Ognuno dei nostri prodotti è coperto da garanzia italiana premium che assicura un’assistenza per 2 anni dall’acquisto su ogni difetto di conformità e su ogni problematica riscontrata. Soddisfatti o rimborsati. Assistenza 24h con vero servizio clienti italiano.

TAGGED: , , ,
Share this Article