Guanti invernali da ciclismo con schermo touch, regolabili, antivento, antiscivolo, per corsa, bicicletta, sci, escursionismo, caccia, campeggio

2 Min Read
Guanti invernali da ciclismo con schermo touch, regolabili, antivento, antiscivolo, per corsa, bicicletta, sci, escursionismo, caccia, campeggio


Prezzo: 10,99 €
(as of Jan 01, 2023 20:28:45 UTC – Details)



Guanti touchscreen unisex invernali outdoor in pile antivento.

Caratteristiche:
1.I guanti invernali con materiale impermeabile proteggono da pioggia e neve. Tieni le mani calde e asciutte. Nota: consigliato per evitare l’immersione diretta in acqua o forti piogge.

2. Guanti termici invernali con touchscreen sensibile per ciclismo, guida, sci, arrampicata, escursionismo, corsa, campeggio ecc.

3. La fodera del guanto invernale è in pile spesso che ti tiene al caldo quando ti alleni all’aperto.

Tabella delle taglie:

✋M: lunghezza del dito medio 3,15”/ 8cm; larghezza del palmo 3,7”/ 9,5cm; lunghezza totale 9,1”/ 23cm

✋L: lunghezza del dito medio 3,35”/ 8,5cm; larghezza del palmo 3,9”/ 10cm; lunghezza totale 9,3”/ 23,5cm

✋XL: lunghezza del dito medio 3,5”/9 cm; larghezza del palmo 4,1”/ 10,5cm; lunghezza totale 9,5”/ 24cm

In caso di domande sui prodotti, non esitare a contattarci via e-mail, saremo in grado di rispondere e risolvere entro un giorno lavorativo.
⛄【Resistente all’acqua e al vento】la pelle esterna dei guanti invernali si compone di una membrana idrorepellente e di un tessuto softshell multistrato, protegge le mani dall’umidità e dalla pioggia, leggero e traspirante, ed è molto piacevole da indossare.
⛄【Antiscivolo e aderenza perfetta】la parte del palmo è in PU antiscivolo, antiscivolo e resistente all’usura. Questi guanti invernali antiscivolo vi aiuteranno a prendere saldamente le cose. Il rivestimento in silicone sul palmo rende il ciclismo facile durante la corsa, la guida, il lavoro all’aperto, ecc.
⛄【Ampi utilizzi】i polsini elastici dei guanti neri caldi offrono una vestibilità confortevole intorno al polso e proteggono dal vento e dalla pioggia. Ideale per la moto, il ciclismo, l’escursionismo, la guida, la corsa, lo sci e l’uso quotidiano.
⛄【Guanti da ciclismo caldi】i guanti sportivi sono foderati con un morbido pile per la pelle, questi guanti invernali unisex proteggono efficacemente dalla sensazione di freddo.

Share this Article