iGutech Piastra per capelli a Vapore con pettine, stiraturaprofessionale con 5 foriper la funzione spray, funzione anti-scottatura, bloccaggioautomaticodellatemperatura e funzione di automatico

2 Min Read
iGutech Piastra per capelli a Vapore con pettine, stiraturaprofessionale con 5 foriper la funzione spray, funzione anti-scottatura, bloccaggioautomaticodellatemperatura e funzione di automatico


Prezzo: 59,75 €
(as of Apr 17,2024 22:02:45 UTC – Details)



Descrizione:
Marca: iGutech
Peso dell’articolo: 0,68 kg
Dimensionidellaconfezione: 34,5 x 12 x 6,5 cm
Potenza: 85 W
Capelliapplicabili: asciutti
Voltaggio: 100-240v
Min. temperatura: 150 ° C
Max. temperatura: 230 ° C
Spegnimentoautomatico: 60 minuti
Tempo di preriscaldamento: 60 secondi
Cavo di alimentazione: ruotabile a 360 °
Volume del serbatoiodell’acqua: 36ML
Incluso:
1 x accessoriospazzola
1 x bottigliad’acqua
1 x Manualed’uso
Garanzia del prodotto: per informazionisullagaranzia o altreinformazionisu
questoprodotto, contattare: customerserviceigutech@gmail.com

Fuori produzione ‏ : ‎ No
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 12 x 6 x 0,01 cm; 680 grammi
Produttore ‏ : ‎ iGutech
ASIN ‏ : ‎ B07G41BYY6
Numero modello articolo ‏ : ‎ EU-111
Paese di origine ‏ : ‎ Cina

Spray per capelli:3+2 fori per ilvaporeassicuranoun’emissionedi vaporecostante di 2,7 g / min, consentendoagliionid’acqua di penetrareneicapelli, dallapuntaalleradici, donandoil 50% di idratazione in piùaicapelli. Questa innovativatecnologia di idratazionedeicapelliticonsente di ottenerecapellinaturali e sanidall’aspettosetoso, piuttostoche un aspettopiatto e bruciato.
Pettini in ceramica 3D:Usaituoipettiniceramici 3D su e giùper mantenereicapelliuniformementeriscaldati a 360 gradi, cosi da conferireaituoicapelli un aspettoliscio, setoso e naturale, riducendo le doppiepunte e l’eventualità di nodi. Il rivestimento in ceramicasulpettineriducel’attritotraicapelliedilpettinestesso, assicurando 0 danniduranteilprocesso di stiraturaedun’acconciaturaduratura.
Bloccodellatemperatura: garantisce la massimasicurezza e prestazioniottimali in ognimomento. Come funzione di sicurezzaintegrata, l’apparecchiosispegneautomaticamente se non vieneutilizzato per 60 minuti.
Nuovoriscaldamento MCH: il MCH (Metal Ceramic Heater) fornisceunadistribuzioneuniforme del calore e tempi rapidi di recuperodellatemperatura. La temperatura di riscaldamentoregolabile da 150 ° C (300 ° F) a 230 ° C (450 ° F) consente di trattareadeguatamentoognitipo di capello: sottile, fine, ondulato o arricciato. In un solo minuto, puòriscaldarsifinoallatemperatura desiderata e offrireottimirisultati.
Semplice da utilizzare: stiraicapelli a casa da sola con qualsiasiangolazione grazie al cavogirevole a 360 gradi. Il display LCD e ilserbatoiodell’acquarimovibile da 36 ml consentono di semplificareilprocesso di stiratura.

Share this Article