Kit Pulizia Bici 7 PCS Set di Spazzole per Pulizia della Bicicletta con Guanti e Spazzola Catena Strumento di Pulizia della Bici Adatto a Tutte Le Biciclette

2 Min Read
Kit Pulizia Bici 7 PCS Set di Spazzole per Pulizia della Bicicletta con Guanti e Spazzola Catena Strumento di Pulizia della Bici Adatto a Tutte Le Biciclette


Prezzo: 13,99 €
(as of May 14,2023 04:38:03 UTC – Details)



Quantità: 7
Weight: 340g
Colore: Arancione + Blu
Materiale: Plastica + Vello di Corallo

Un kit di strumenti professionali per la pulizia della bicicletta, può aiutarti a pulire bene la tua bici, sembrerà nuova di zecca.
Diversi tipi di spazzola si che possono pulire diverse parti della bicicletta, adatto a tutte le biciclette Ed è adatto anche per motociclette.

Pacchetto Incluso:
1 * Guanti per la pulizia
1 * Spazzola universale
1 * Raschietti per pignoni
1 * Spazzola per i dettagli
1 * Spazzola per pneumatici
1 * Spazzole per ruote dentate
1 * Spazzola per la pulizia della catena

7 Pcs Kit Pulizia Bicicletta: Kit pulizia spazzole tra cui: spazzola per pneumatici, guanti per la pulizia, Spazzola per la pulizia della catena, spazzola universale, spazzola per i dettagli, raschietti per pignoni, spazzole per ruote dentate.
Pratico: Pulizia Bici Set di Spazzole contiene una varietà di diversi strumenti di pulizia, adatte possono pulire diverse parti della bicicletta e moto, più dettagli possono essere più puliti, può rendere la tua bici amorevole pulita e lucida.
Materiale Durevole: Questi set di Spazzole per la Pulizia della Bici in plastica + vello di corallo, alta qualità e durevole, confortevole design puoi tenere comodamente qualsiasi spazzola, adatto a tutte le biciclette, Ed è adatto anche per motociclette.
Facile da Usare: Il set Catena Bici Kit Pulizia è leggero, pratico e utilissimo, senza prima rimuovere la catena dalla bici, così puoi mettere spazzola la pulizia della catena si direttamente alla catena, pulire la catena rapidamente e facilmente.

TAGGED: , , ,
Share this Article