LATERN 100 Pezzi Portachiavi Emoji, 10 Modello Mini Portachiavi Emoji Decorazione Portachiavi Emoticon per Bambini Bomboniere per Feste di Compleanno Riempitrici per Sacchetti per Feste (3,5m x 8,5cm)

2 Min Read
LATERN 100 Pezzi Portachiavi Emoji, 10 Modello Mini Portachiavi Emoji Decorazione Portachiavi Emoticon per Bambini Bomboniere per Feste di Compleanno Riempitrici per Sacchetti per Feste (3,5m x 8,5cm)


Prezzo: 21,99€ - 20,99 €
(as of Feb 03, 2023 18:21:49 UTC – Details)



LATERN 100 Pezzi 10 Modello Portachiavi Emoji perfetti come riempitivi per sacchetti regalo per feste, ottima scelta per forniture per feste di compleanno, sacchetti regalo di compleanno, ripieni di pinata, premi di giochi, premi in classe e feste a tema emoji ecc.

Funzione:
– Realizzato in gomma e metallo di alta qualità, atossico e sicuro, con un tocco delicato, il portachiavi è liscio e resistente, non facile da arrugginire e deformare.
– Emoji con 10 diversi modelli: sorriso, risata, pianto, bacio, occhiali da sole e così via, possono cambiare il portachiavi emoji in base all’umore.
– Diametro: 3,5 cm, lunghezza: 8,5 cm, 10 pezzi di ogni emoji, un totale di 100 portachiavi emoji, facili da attirare l’attenzione dei bambini.
– Ogni emoji di gomma ha un portachiavi ben fatto, che è facile da appendere a una chiave, uno zaino, una borsa o una borsetta, ecc.

Specifiche:
Materiale: gomma, metallo
Colore: giallo
Diametro: 3,5 cm
Lunghezza: 8,5 cm
Motivo: 10 stili

Pacchetto incluso:
100 x portachiavi mini Emoji

Dimensioni del collo ‏ : ‎ 16.8 x 8.8 x 5.4 cm; 550 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 17 febbraio 2022
ASIN ‏ : ‎ B09MRNXWHM
Categoria ‏ : ‎ Unisex – Adulto

[10 Pattern] Emoji con 10 diversi modelli: sorriso, risata, pianto, bacio, occhiali da sole e così via, può cambiare il portachiavi emoji in base all’umore
Portachiavi
[Dimensioni] Diametro: 3,5 cm, lunghezza: 8,5 cm, 10 pezzi di ogni emoji, un totale di 100 portachiavi emoji, colorati e facili da attirare l’attenzione dei bambini
[Facile da usare] Ogni emoji di gomma ha un portachiavi ben fatto, che è facile da appendere a una chiave, uno zaino, una borsa o una borsetta ecc
[Applicabile] Perfetto come riempitivo per sacchetti regalo per feste, ottima scelta per forniture per feste di compleanno, sacchetti regalo di compleanno, ripieni di pinata, premi di giochi, premi in classe e feste a tema emoji ecc

Share this Article