Mandolina per Verdure Professionale,15 in 1 Taglia Verdure Manuale, Affetta Verdure per Taglia Cipolla, Pomodori,Patate,Frutta,Grattugia Verdure Multifunzione con Separatore di Uova

2 Min Read
Mandolina per Verdure Professionale,15 in 1 Taglia Verdure Manuale, Affetta Verdure per Taglia Cipolla, Pomodori,Patate,Frutta,Grattugia Verdure Multifunzione con Separatore di Uova


Prezzo: 22,98€ - 21,98 €
(as of Dec 31, 2022 11:17:42 UTC – Details)


Dal marchio

11

11

T-GOGO è impegnata a fornire accessori da cucina super convenienti, concisi e convenienti per ogni famiglia in tutto il mondo.

Siamo un’impresa moderna nata per le esigenze dei clienti, la qualità sarà il nostro unico scopo, con il nostro strumento da cucina per fare piatti deliziosi per una vita semplice e dolce.

11

11

11

11

11

11

11

【Materiale di Sicurezza e Design Ergonomico】 L’affettatrice manuale da cucina è realizzata in materiale alimentare privo di BPA e PFOA e le lame sono in acciaio inossidabile, antiruggine. Il contenitore per mandoline è progettato con una base ergonomica e antiscivolo che fornisce stabilità durante l’affettatura e il taglio a dadini, e il nostro set per grattugiare verdure è dotato anche di un paramano che riduce notevolmente il rischio di lesioni alle dita delle mani.
【Affetta Verdure Versatile】 Le lame intercambiabili hanno forme e dimensioni diverse, ci consentono di tagliare, tagliare a dadini, affettare, sminuzzare, julienne, tritare frutta e verdura come cipolla, funghi, cetrioli, carote, patate, pomodori, zenzero, aglio e altro ancora. Le tagliaverdure manuale sarà un regalo perfetto per la nostra famiglia, aiutaci a risparmiare la maggior parte del tempo per preparare il cibo quotidiano.
【Facile da Pulire】 Il tritatutto e l’affettatrice possono essere completamente smontati per una facile pulizia e semplicemente sciacquandoli sotto l’acqua corrente del rubinetto. Usa il nostro artiglio di pulizia per rimuovere i residui dalla guarnizione Nota: non toccare la posizione di taglio con le mani durante la pulizia.
【La Nostra Promessa】 Se stai cercando un prodotto per ridurre i tempi di preparazione dei pasti, la nostra grattugia per verdure manuale sarà il tuo aiuto in cucina. Quando hai domande o suggerimenti sul nostro mandolino barbup, non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per servirti e soddisfarti.

TAGGED: , , ,
Share this Article