Maschera Catwoman Maschera Cat Woman Catwoman Travestimento Donna Maschera Gatto Donna Sexy Halloween Maschere Mezza Veneziane Nera Carnevale Catwoman Accessori Per Festa Cosplay Ballo Natale

4 Min Read
Maschera Catwoman Maschera Cat Woman Catwoman Travestimento Donna Maschera Gatto Donna Sexy Halloween Maschere Mezza Veneziane Nera Carnevale Catwoman Accessori Per Festa Cosplay Ballo Natale


Prezzo: 11,99 €
(as of Apr 27,2023 09:54:38 UTC – Details)



Il catwoman mask include
1 maschera per gatti
1 oggetto cuore
1 paio di guanti di pizzo
Totale 4 pezzi
Colore: nero
Caratteristiche: Design Creativo: il mascara catwoman presenta un design con orecchie di gatto a mezza faccia, compatibile con i catwoman maschera costumi fantasy e il cosplay di Halloween per gatti. Taglio Di Precisione: la mascara cat woman è progettata con pelle PU di alta qualità, la pelle interna è liscia e priva di sbavature, che è la scelta migliore per le pelli sensibili. La catwoman travestimento non ti farà sentire formicolio, senso di oppressione e alcun disagio.
Fascia Regolabile: Il catwoman mascara mujer ha una cinghia dietro la maschera di Halloween, che può regolare la tenuta e adattarsi alla maggior parte delle teste di adulti, donne e ragazze.
Affascinanti accessori fotografici: il catwoman mask può essere un divertente oggetto fotografico, puoi usarlo per scattare molte foto o selfie belli e interessanti.
Party Partners: Il maschera carnevale catwoman è perfetto per feste in maschera, docce regalo, feste in maschera, carnevali, Natale, Pasqua, feste di Capodanno, Halloween, feste di Capodanno, feste di compleanno e altro ancora. I completi possono farti diventare il centro della festa!
Come regalo: Il antifaz catwoman mujerè un regalo ideale per i tuoi amici e familiari, può essere un bel regalo di Natale, regalo di San Valentino, regalo di compleanno. Puoi persino comprarlo per tua moglie o fidanzata per un appuntamento di coppia.
Dimensioni del collo ‏ : ‎ 19.3 x 15.9 x 1.7 cm; 80 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 6 marzo 2023
Produttore ‏ : ‎ BMHNQ
ASIN ‏ : ‎ B0BXL8QDD8
Numero modello articolo ‏ : ‎ ZWX009
Paese di origine ‏ : ‎ Cina
Categoria ‏ : ‎ Donna

【Design unico】 Il catwoman maschera adotta una fantastica combinazione di colori neri e un design a orecchie di gatto a mezza faccia, che è alla moda e sexy. Maschera cat woman borchie in metallo argentato adornano la pelle della tuta, aggiungendo un’aria di mistero e conferendo alla maschera gatto donna sexy una dimensione delicata per uno straordinario aspetto del viso.
L
【Materiale di alta qualità】 Il maschera gatto donna sexy è realizzato in pelle PU sicura e rivetti, comodo al tatto, resistente e morbido, sicuro e amichevole. I grandi occhielli del maschera gatto donna sono studiati per non ostruire la visuale e abbellire perfettamente il tuo viso. Le borchie di ispirazione punk ti fanno sembrare cool in mezzo alla folla. Il robusto maschera gatto donna non si sporca o si danneggia facilmente.
【Fascia elastica regolabile】 Sul retro del mascara cat woman è presente un adattatore per fibbia, la dimensione può essere regolata in base alle proprie esigenze. Il mascara cat woman sexy si adatta facilmente e comodamente ai contorni del viso ed è molto elastico per adattarsi alla maggior parte delle teste di adulti, donne e ragazze.
【Partner di festa】 Il catwoman mask è perfetto per coppie o appuntamenti, Halloween, festa di Natale, carnevale, mascherata, carnevale, ballo di festa, festa di cosplay in costume, sfilata di moda, festa di Capodanno, spettacolo scolastico, ecc. la festa! Il accessori cat woman è anche un regalo ideale per i tuoi amici e familiari, può essere un bel regalo di Natale, regalo di San Valentino, regalo di compleanno.

Share this Article