MasterChef Tagliere Cucina in Legno, Grande con Bordi, per Piano Lavoro Cucina, per Pane, Pizza, Aperitivo, Salumi e altro, Bambu, Accessori Cucina con Scanalatura del Succo, Lavabile in Lavastoviglie

3 Min Read
MasterChef Tagliere Cucina in Legno, Grande con Bordi, per Piano Lavoro Cucina, per Pane, Pizza, Aperitivo, Salumi e altro, Bambu, Accessori Cucina con Scanalatura del Succo, Lavabile in Lavastoviglie


Prezzo: 19,99 €
(as of Mar 18, 2023 03:21:12 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

HeaderHeader

IconsIcons

FeaturesFeatures

Trio1Trio1

Trio2Trio2

Trio3Trio3

Per preservare la qualità di queste tavole in bambù lavorate a mano, consigliamo di lavarle delicatamente con acqua calda e sapone. Il nostro impegno per la qualità dei materiali significa che la manutenzione personale da parte vostra garantirà che la vostra tavola diventi un compagno di cucina per tutta la vita! Essendo naturalmente non poroso, il tagliere non assorbe l’acqua e non trattiene gli odori, garantendo un’esperienza igienica nel tagliare e servire.

Il bambù è naturalmente non poroso e non assorbe i liquidi né trattiene gli odori. Inoltre, il bambù cresce rapidamente, non richiede fertilizzanti e si auto-rigenera dalle proprie radici, rendendolo un materiale molto sostenibile. Senza sostanze chimiche aggiunte, le nostre tavole di bambù sono completamente sicure per la preparazione e la presentazione dei cibi.

Con un semplice gesto si può trasformare questo dispositivo da banco da stazione di preparazione a tavola di servizio per le riunioni con gli amici o per le romantiche serate a due a base di salumi. Inciso con il logo ufficiale di Maestro Cuoco, un lato contiene una profonda scanalatura per la pulizia e la riduzione del disordine, mentre l’altro è liscio per presentare bocconcini leggeri in modo appetitoso e presentabile.

LIfestyleLIfestyle

DOPPIO BORDO DA CONTATORE – Doppio lato, tagliere rettangolare XL in bambù per preparare il cibo o usarlo come parte del tuo piano di lavoro, con labbro incorporato per una maggiore stabilità. Misure: 38.5cm x 26.5cm x 2cm.
FLIP DA UTILIZZARE COME PIANO DI LAVORO – Questo tagliere non deve essere riposto quando non in uso, ma può semplicemente essere capovolto per diventare parte del piano di lavoro. Il built-in labbro protegge la scheda e lo rende si fondono nella vostra cucina come una caratteristica naturalmente permanente per un comodo uso quotidiano.
BORDO DI BAMBÙ SOSTENIBILE – Il tagliere è fatto di bambù naturale, di provenienza sostenibile. Il bambù cresce velocemente, non ha bisogno di fertilizzanti e si autorigenera rendendolo un prodotto molto ecologico. Senza sostanze chimiche aggiunte, questo tagliere di bambù è completamente sicuro da usare per preparare e presentare il cibo.
RIM DI SUCCO PROFONDO – La superficie superiore del tagliere ha un rim di succo profondo per catturare i succhi di frutta, verdura o carne che stai preparando, mantenendo il tuo bancone della cucina pulito.
FACILE DA PULIRE – Il bambù è naturalmente non poroso e non assorbe i liquidi né trattiene gli odori. È facile da pulire sciacquando con acqua calda e sapone e non è adatto al lavaggio in lavastoviglie. Poiché il bambù è naturalmente più resistente ai batteri nocivi rispetto al legno, è una superficie molto igienica per la preparazione del cibo.

TAGGED: , , ,
Share this Article