Mini Igrometro Termometro Digitale, Termometro Ambiente con Livello di Comfort, Monitor di Temperatura e umidità, Termometro da Interno per Serra, Stanza, Casa

3 Min Read
Mini Igrometro Termometro Digitale, Termometro Ambiente con Livello di Comfort, Monitor di Temperatura e umidità, Termometro da Interno per Serra, Stanza, Casa


Prezzo: 8,99€ - 7,99 €
(as of Mar 12, 2023 06:13:22 UTC – Details)


Descrizione prodotto

11

Specifiche del prodotto

Misura Gamma di temperatura -50 ℃ ~ 70 ℃ Precisione della temperatura ± 1 ℃ Risoluzione della temperatura 0,1 ℃ Misura Gamma di umidità 10% RH-99% RH Precisione dell’umidità ±5%RH Risoluzione umidità 1% Alimentazione CR2032*1 Dimensioni 43*43*13 mm

22

33

44

Mini Termoigrometro

Il mini termoigrometro con sensore intelligente e preciso per tenerti aggiornato con la temperatura e l’umidità dell’ambiente. Risposta rapida e alta precisione.

Intervallo di misurazione della temperatura: -50 ℃ ~ 70 ℃

Precisione della misurazione della temperatura: ± 1 ℃

Intervallo di misurazione dell’umidità: 10%RH-99%RH

Precisione di misurazione dell’umidità: ±5%RH

Indicatore del livello di comfort

Il termometro domestico con faccine sorridenti mostra contemporaneamente il diverso livello di umidità, puoi conoscere il livello di comfort interno – bagnato, comfort, asciutto a colpo d’occhio – sapere quando deumidificare o umidificare.

Visualizzazione dell’umidità tra il 10% e il 39%, display LCD – VOLTO INFELICE

Visualizzazione dell’umidità tra il 40% e il 70%, display LCD – FACCIA FELICE

VOLTO INFELICE

Visualizzazione dell’umidità tra il 71% e il 99%, display LCD – VOLTO INFELICE

Controllo a un pulsante

Con un pulsante sul retro, premere a lungo per accendere/spegnere, premere brevemente per cambiare la visualizzazione ℃/℉. Molteplici opzioni di montaggio, puoi posizionare il dispositivo ovunque, può essere utilizzato come termometro per la cameretta del bambino, termometro da scrivania, termometro da frigorifero, termometro per rettili e altro!

55

Pile ‏ : ‎ 1 CR2 pile necessarie. (incluse)
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 4.3 x 2.51 x 0.51 cm; 20 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 25 marzo 2021
Produttore ‏ : ‎ Houdian
ASIN ‏ : ‎ B09129FV4D
Numero modello articolo ‏ : ‎ 0726
Paese di origine ‏ : ‎ Cina

【Intervallo di misurazione della temperatura】 Intervallo di misurazione della temperatura: -50 ℃ ~ 70 ℃. Precisione della misurazione della temperatura: ± 1 ℃. Le condizioni di misurazione si aggiornano ogni 10 secondi.
【Precisione della misurazione dell’umidità】 Intervallo di misurazione dell’umidità interna / esterna: 10% RH-99% RH. La precisione della deviazione della misurazione dell’umidità: ± 5% RH.
【Batteria piccola e lunga durata】 -Questo termometro igrometro (4,3 * 4,3 * 1,3 cm, pesa solo 21 g.) Abbastanza piccolo, resistente e portatile per risparmiare spazio e portarlo in giro. Alimentato da CR2032 (batteria inclusa), autonomia della batteria fino a 12 mesi.
【Ampia applicazione】 L’igrometro del termometro può essere applicabile a casa, ufficio, auto, scuole, hotel, laboratori, asili nido, acquacoltura, officina strumentale, biblioteche, scuole, fabbriche e luoghi dotati di aria condizionata, ecc.

TAGGED: , , ,
Share this Article