MISIRUN Orologio Smartwatch Uomo Donna Risponde alle Chiamate in Vivavoce, 1.8” HD Orologio Tracker Fitness Cardiofrequenzimetro da Polso Monitor Sonno, 120 modalità Sportive per Android iOS

3 Min Read
MISIRUN Orologio Smartwatch Uomo Donna Risponde alle Chiamate in Vivavoce, 1.8'' HD Orologio Tracker Fitness Cardiofrequenzimetro da Polso Monitor Sonno, 120 modalità Sportive per Android iOS


Prezzo: 49,99 €
(as of Mar 16,2023 17:42:02 UTC – Details)


Dal marchio

123123

MISIRUN

Credere sempre che le cose buone stiano per accadere

LOGOLOGO

MISIRUN è stata formalmente fondata nell’aprile 2012, una società Internet che si concentra su orologi intelligenti e hardware intelligente come nucleo del suo sviluppo. La missione di MISIRUN è quella di insistere sempre sulla realizzazione di buoni prodotti di “innovazione professionale che guida la tendenza” in modo che tutti nel mondo possano godere della bella vita portata dalla tecnologia.

Quando i prodotti hanno un problema, come fare?

Quando i prodotti ha anyproblem, potete chiedere l’aiuto da noi, promettiamo che faremo i nostri migliori servizi per risolvere tutto il problema che avete

Come iniziare?

MISIRUN è stata formalmente fondata nell’aprile 2012 e si concentra sullo sviluppo di dispositivi intelligenti migliori per i clienti.

I prodotti sono di buona qualità?

Tutti i prodotti MISIRUN sono sottoposti a rigorosi controlli e test di qualità prima di essere spediti ai magazzini Amazon.

Smartwatch con chiamata per telefoni Android iOS:Questo smart watch ios android è compatibile con Android4.4&above, iOS8.0 o superiore.Richiede circa 2 ore per una carica completa, guadagna un tempo di standby di circa 5-7 giorni, per 1-2 giorni di chiamata bluetooth.
Ricezione/composizione di chiamate Bluetooth: non perdere mai una chiamata importante con questo orologio intelligente con chiamata Bluetooth. Che siate a casa, a piedi o in corsa, l’altoparlante HD vi lascia le mani libere. È possibile effettuare, rispondere e rifiutare le chiamate e riceverle al polso. Notifica di messaggi/app, più intelligente di altri orologi simili. Non perdere mai nessuna chiamata o messaggio.
1.8″ HD Full Touch Large Screen & Custom Dial Smartwatch:Il nuovo aggiornato schermo full touch screen da 1.8” a colori ad alta sensibilità e risoluzione di 240×286 – più facile, più raffinato, più elegante! Attraverso l’APP, è possibile scegliere tra oltre 120 stili diversi di quadrante dell’orologio. Volete impostare liberamente il quadrante dell’orologio? Sì! È anche possibile creare i quadranti dell’orologio con le proprie foto.
120 modalità sportive: l’orologio intelligente supporta jogging/ciclismo/camminata/allenamento libero, ecc. È inoltre possibile controllare i dati completi dell’allenamento nell’app DaFit. Collegando il GPS del telefono cellulare, è possibile tracciare tutti i percorsi di allenamento, le distanze e lo stato fisico durante l’allenamento. con il quale è possibile comprendere la propria salute in modo più intuitivo, visualizzando i dati sportivi in modo chiaro e facilmente recuperabile.
Il vostro assistente per la salute: Questo orologio intelligente è in grado di monitorare con precisione i tre indicatori più critici della salute del corpo, che possono essere letti in tempo reale direttamente sull’orologio e monitorare la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna e l’ossigeno nel sangue,nonché di registrare e controllare la qualità del sonno,aiutandovi a comprendere meglio la vostra salute e ad apportare modifiche ragionevoli al vostro stile di vita.

Share this Article