OBKBO Smartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce, Smart Watch 1.32” HD con 20 Modalità Sport, Cardiofrequenzimetro, SpO2, Sonno, Calorie, Notifiche Messaggi Whatsapp per Android iOS Nero

3 Min Read
OBKBO Smartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce, Smart Watch 1.32'' HD con 20 Modalità Sport, Cardiofrequenzimetro, SpO2, Sonno, Calorie, Notifiche Messaggi Whatsapp per Android iOS Nero


Prezzo: 59,99 €
(as of Jan 16, 2023 09:51:23 UTC – Details)




⌚【NUOVO SMART WATCH 2022】🧍‍♂️Questo smartwatch uomo con display TFT ad alta risoluzione 360 x 360, circondato da una lunetta in acciaio inossidabile. Con un cinturino in silicone e acciaio inossidabile, non solo mostra la mascolinità, e anche sportivo. Lo orologio smartwatch uomo è controllato tramite tre pulsanti sul bordo destro, con la corona rotante al centro. Inoltre, l’orologio intelligente da uomo è dotato di una funzione di blocco con password per proteggere i dati personali.
☎🎵【NOTIFICHE INTELLIGENTI PER TUTTO IL GIORNO】Come assistente personale,OBKBO smartwatch per chiamate Bluetooth 5.0 ti ricorda le chiamate in arrivo e i messaggi di testo ricevuti, senza perdere alcuna informazione importante. Compatibile con IOS 8.0, Bluetooth 4.0 e Android 5.1 o versioni successive. L’orologio supporta le chiamate bidirezionali Bluetooth,che possono effettuare e ricevere chiamate,il che è conveniente per riprodurre musica, liberando le mani.
🛌【DIFENDI LA TUA SALUTE】Lo smart watch ha un sensore ottico integrato, che può misurare la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna e la saturazione di ossigeno nel sangue in tempo reale. L’orologio sportivo uomo può un analisi dettagliata del sonno e di rilevare il sonno leggero,sonno profondo e l’ora del risveglio.Questo fitness tracker è in grado di regolare la frequenza respiratoria–Se senti difficoltà a respirare, puoi rilassarti con esercizi di respirazione.Controlla la tua salute 24h.
⚽【IL MIGLIOR PARTNER PER LO SPORT】Lo smartwatch uomo OBKBO ha 20 modalità sportive (Corsa, Ciclismo, Saltare la corda, Badminton, Basket, Calcio), ecc.Smartwatch acciaio nero uomo supporta anche la funzione GPS per registrare la distanza e il percorso. Nell’app FitCloudPro, puoi analizzare ulteriormente le informazioni sull’allenamento e il set di dati, le prestazioni nelle sezioni in salita e in discesa vengono valutate. Rende la tua formazione più scientifica.
⏰【UNO SMARTWATCH, PIÙ METODI DI LAVORO】200+ interfacce utente, supporto per la composizione personalizzata. I contapassi da uomo hanno una varietà di funzioni. Ad esempio: funzione di controllo della musica, controllo della fotocamera, promemoria delle informazioni, standby lungo, cronometro, previsioni del tempo, promemoria sedentario, promemoria dell’acqua potabile, cronometro, rilevamento delle attività e altre funzioni.Questa è la tua scelta migliore.

Share this Article