OBKBO Smartwatch Uomo Chiamata e Risposta Vivavoce, 1.36” HD Touchscreen Smart Watch con 360°Corona Rotante, 270+ UI, Cardiofrequenzimetro SpO2 Sonno, Notifiche Messaggi WhatsApp per Android iOS Nero

3 Min Read
OBKBO Smartwatch Uomo Chiamata e Risposta Vivavoce, 1.36'' HD Touchscreen Smart Watch con 360°Corona Rotante, 270+ UI, Cardiofrequenzimetro SpO2 Sonno, Notifiche Messaggi WhatsApp per Android iOS Nero


Prezzo: 59,99 €
(as of Jan 06, 2023 03:58:40 UTC – Details)


Dal marchio

OBKBO orologio smartwatchOBKBO orologio smartwatch

OBKBO Smartwatch Uomo

OBKBO si impegna a creare smartwatch di alta qualità che siano “ALLA MODA, GIOVANILI, LIBERI E CASUAL”.

OBKBO orologio smartwatchOBKBO orologio smartwatch

Il cuore del concept del marchio OBKBO.

Interpretare l’affascinante design dell’orologio, garantendo qualità eccellente, alla moda, moderno e raffinatezza, con temperamento eccezionale a trattenuto e rigido. Indossare un OBKBO diventa una parte importante della tua vita ovunque tu vada.

Smartwatch OBKBO, il miglior regalo di Natale per gli amanti degli familiari e amici.

smartwatchsmartwatch

sfsf

Smartwatch Uomo Consigliato

☎【BLUETOOTH 5.1, CHIAMATE AL POLSO】OBKBO smartwatch uomo con chiamate adotta la tecnologia Bluetooth 5.1, fornendo accoppiamento più veloce, connessione stabile e trasmissione del segnale. Altoparlante ad alta fedeltà integrato e microfono, rendere la qualità del suono più chiara. Aggiungere fino a 8 contatti frequenti. Possibile rispondere e visualizzare il registro delle chiamate direttamente. Inoltre, Smartwatch uomo è in grado di ricevere messaggi applicativi come WhatsApp in tempo reale.
💫【CORONA ROTANTE A 360°, SEMPLICE E VELOCE】Questo smart watch è dotato di una 360° Corona girevole,con un’incisione realizzata con il metodo CNC.È sufficiente ruotare la corona per passare rapidamente tra le interfacce dello schermo. Facile da impostare le watch faces e le altre applicazioni.Ruotare la corona per fare in modo che il tocco raggiunga la punta delle dita attraverso feedback di vibrazione e l’operazione è precisa e chiara;Inoltre, evita l’imbarazzo di un touch screen poco reattivo.
🌈【GRANDE SCHERMO AD ALTA DEFINIZIONE, SPLENDIDA PRESENTAZIONE】L’orologio smartwatch Uomo con schermo curvo full touch da 1,36”, portando un’esperienza di visione più coinvolgente. 390*390 ad alta risoluzione, 330 PPI pixel, colori più luminosi e immagini più chiare.Questo Smartwatch uomo progettazione integrata di corpo in aerometal e vetro microcurvato liscio come il cristallo, robusta e resistente all’usura.Con 270+ UI, per mostrare la vostra personalità unica.
🖐【SALUTE A PORTATA DI MANO】OBKBO Orologio Fitness sensore ottico di bio-tracciamento PPG ad alta precisione integrato,il nostro orologio fitness supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca,promemoria battito cardiaco anomalo,Orologio uomo può monitorare la salute,del sonno,la traiettoria dell’attività e i dati sportivi. Inoltre,può sincronizza anche i dati,fornisci report sugli esercizi e analizza i dati personali sul tuo telefono cellulare.Prendi esercizio fisico e salute nelle tue mani.
⏱【GIOCA CON SMART LIFE】Scaricare l’app “Da Fit” per sbloccare varie nuovi modi di giocare. Riproduzione musicale, Previsioni meteorologiche, fotocamera remota, 7 Modalità Sport, Sveglia, Cronometro,Cronografo, sedentarietà promemoria, Bere acqua promemoria,2 stili di menu etc. l’orologio smartwatch uomo per iOS 9.0/Android 4.4 o versioni successive. Che si tratti di esercizio fisico o di relax per il corpo e la mente, altre caratteristiche intime che aspettano di essere vissute da voi.

Share this Article