Orologio Smartwatch Donna Uomo Chiamate Rotondo con 360*360 Risoluzione IP67 Impermeabile Frequenza Cardiaca SpO2 Pressione Sanguigna Monitor 20 Sport APP Notifica Promemoria per Android iPhone

3 Min Read
Orologio Smartwatch Donna Uomo Chiamate Rotondo con 360*360 Risoluzione IP67 Impermeabile Frequenza Cardiaca SpO2 Pressione Sanguigna Monitor 20 Sport APP Notifica Promemoria per Android iPhone


Prezzo: 67,99 €
(as of Mar 08,2023 04:48:33 UTC – Details)


Descrizione prodotto

smartwatch donnasmartwatch donna

orologio smartwatch donnaorologio smartwatch donna

smartwatch donna chiamate e whatsappsmartwatch donna chiamate e whatsapp

orologio smartwatch donna iphoneorologio smartwatch donna iphone

smartwatch donna samsung rosasmartwatch donna samsung rosa

smartwatch donna chiamate e whatsapp tondosmartwatch donna chiamate e whatsapp tondo

smartwatch donna chiamate e whatsapp androidsmartwatch donna chiamate e whatsapp android

Come abbinare lo smartwatch ?

Installate FitCloudpro sul vostro cellulare. È possibile cercarlo su Google paly o AppStore.Attivare il Bluetooth e il servizio di localizzazione sul cellulare.Aprire FitCloudpro nel cellulare – aggiungere un dispositivo – scegliere l’ I50.Aprire la modalità audio nell’orologio, trovare ” Watch call ” nell’elenco Bluetooth del cellulare, connettersi con Watch call.

Suggerimenti: scorrere verso il basso nella parte superiore dello schermo della pagina iniziale per trovare il widget della modalità audio, quando si desidera attivarla/disattivarla.

quando si ottiene qualsiasi problema con diversi modelli di smartphone, si prega di consultare noi per l’aiuto.

Smartwatch da uomo con chiamata telefonica – È possibile chiamare e rispondere alle chiamate telefoniche attraverso l’orologio. La selezione telefonica è disponibile sull’orologio e si può inserire il numero di telefono come si desidera. Inoltre, i contatti più frequenti possono essere sincronizzati dal cellulare all’orologio.
Promemoria intelligente delle notifiche – Ruotando il polso è possibile controllare le notifiche di SMS o SNS sull’orologio. L’orologio vibra per ricordare quando il cellulare riceve una notifica. Supporta le chiamate in entrata, le e-mail, gli SMS e i social media (Facebook, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, Snapchat, Skype, Line e Twitter).
Gestione della salute: lo smartwatch supporta pressione sanguigna, frequenza cardiaca, ossigeno nel sangue, passi, Kcal, sonno, monitoraggio della distanza sportiva. È possibile controllare questi dati nell’app FitCloudPro (tutti questi dati non possono essere utilizzati per la diagnosi medica). L’orologio supporta 20 modalità sportive, come corsa, camminata, calcio, basket, ciclismo, salto, ecc.
IP67 impermeabile: progettato con un livello di impermeabilità IP67, questo orologio intelligente può essere indossato nei giorni di pioggia, lavando le mani e sudando. Ma non esporre all’acqua calda o salata.
Schermo ad alta risoluzione: l’orologio è dotato di uno schermo ad alta risoluzione da 1,32 pollici 360 x 360 full touch screen. Sembra più lussuoso dei normali smartwatch. Compatibile con Android 4.4 e iOS 9.0 o superiore.
Smartwatch con due cinturini – Viene fornito con due cinturini, in metallo e in silicone. Adatti a diverse occasioni. Inoltre, è possibile cercare altri cinturini a proprio piacimento.

Share this Article