OSCAL Rugged Smartphone, S60 Telefono Indistruttibile, 8MP+5MP Fotocamera, 4980mAh Batteria, Display 5.7 Pollici, 3GB RAM + 128G ROM Espandibile Rugged Phone, Dual SIM 4G/GPS/Face ID/OTG

8 Min Read
OSCAL Rugged Smartphone, S60 Telefono Indistruttibile, 8MP+5MP Fotocamera, 4980mAh Batteria, Display 5.7 Pollici, 3GB RAM + 128G ROM Espandibile Rugged Phone, Dual SIM 4G/GPS/Face ID/OTG


Prezzo: 119,99 €
(as of May 03, 2023 13:20:00 UTC – Details)


Descrizione prodotto

cellulare robusto antiurtocellulare robusto antiurto

OSCAL S60 Rugged Smartphone|Il primo smartphone robusto

OSCAL è un marchio che si concentra su costi / prestazioni, qualità del prodotto e esperienza del cliente.

Più di 8 anni di esperienza, sia che sia dal design o dall’esperienza dell’utente, è altamente riconosciuto dall’industria; attraverso la tendenza del mercato e il feedback degli utenti, OSCAL lancia lo smartphone robusto economicamente vantaggioso – OSCAL S60! Lasciati prendere il telefono cellulare preferito in un budget limitato!

Display: 5.7″ HD + IPS, 720 * 1440

Sistema Operativo: Android 11

Batteria: 4980mAh, 5V 1A

Fotocamera: Telecamera posteriore: 8MP; fotocamera anteriore: 5MP

Capacità di memoria: RAM 3GB + 16GB ROM (memoria espansa 128G)

Dual SIM Slot: 1 NANO SIM card + 1 NANO SIM card o 1 NANO SIM Card + Micro SD

Supporto: GPS+GLONASS+Beidou+Galileo / Sensors (Proximity, Light, G-sensor etc) / Compass / Magnetic / Face ID / FM / OTG

Il pacchetto include:

1* OSCAL S60 Rugged Smartphone1* Cavo USB charging 1* Caricabatterie (5V/1A )1* Guida Rapida1* Popup del vassoio della carta SIM

telefoni cellulare in offertatelefoni cellulare in offerta

telofono cellularetelofono cellulare

OSCAL S60 Rugged Smartphone|Sfidare l’avventura, lascia che tutto sia possibile

S60 robusto telefono è noto per la sua Waterproof, Dustproof ed eccellenti caratteristiche anti-autunno, ideale per gli utenti che amano gli sport all’aperto o le occupazioni speciali.

Waterproof:

Attraverso la MIL-STD-810H di livello militare

Tre telefoni anti-smart possono sopravvivere per 30 minuti sotto 1,5m profondità subacquea e supportano le riprese subacquee, permettendoti di avvicinarsi agli organismi sottomarini

Dustproof:

360° antipolvere

Altoparlanti, microfoni, fori per auricolari, porte di ricarica e canne telefoniche sono utilizzate in design antipolvere e impermeabile. Ingegneri, minatori e altri lavoratori che lavorano nella zona DustFi!

Drop-proof:

Il materiale unico rende smartphone S60 robusto smartphone un buffer nel processo di caduta. Può sopportare una caduta alta 1,5m. Proteggi gli smartphone dai danni

La funzione anti-caduta consente S60 in ambienti estremi, sono anche i partner più affidabili come il scalatore di roccia, la manutenzione dei cavi, i vigili del fuoco.

rugged smartphone android 11rugged smartphone android 11

OSCAL S60 Rugged Smartphone|Funzioni Multiple

Batteria + OTG:la batteria da 4980mAh può essere utilizzata per lungo tempo e supporta la funzione OTG, in modo da trasferire facilmente i dati, eseguire il backup di informazioni importanti, non dimenticare ogni dato.

Face ID:Smartphone S60 può usare facilmente la funzione del collo della faccia in fotocamera frontale da 5MP. A prima vista, 0,1 secondi possono essere sbloccati il telefono cellulare!

Dual SIM:Con 2 slot, 2 carte NANO SIM o 1 NANO SIM card +1 scheda di memoria estesa

Navigazione:S60 Smartphone robusto supporta 4 sistemi di navigazione, denominati GPS + Glonass + Beidou + Galileo.Fornisci le linee guida corrette di direzione, per andare a destinazione.

4G Life:S60 Telofono cellulare supporta più bande, consentendo di utilizzare S60 liberamente in molti paesi per rendere la vita più conveniente.

telofono cellularetelofono cellulare

OSCAL S60 Rugged Smartphone|Esperienza di mirroring

Schermo da 5,7 “Risoluzione 720 * 144077,6% dello schermo

Cellulare antiurto ha un display HD + IPS da 5,7 “realizzato in vetro robusto BOE, Risoluzione 720 * 1440, lo rende delicato, e il colore è chiaro, darti una vivida esperienza visiva.

Dual SIM Telefoni Cellulare in OfferteDual SIM Telefoni Cellulare in Offerte

OSCAL S60 Rugged Smartphone|Liberazione di momenti più entusiasmanti

MediaTek A22 Processore Quad-core e l’ultimo sistema operativo Android 11 consentono di visualizzare messaggi importanti nel modo più semplice, gestire facilmente più applicazioni per proteggere la privacy. Attraverso 3 + 16GB, la memoria di espansione da 128GB garantisce che è possibile gestire facilmente più attività, avere abbastanza spazio per memorizzare le tue immagini, film, video, ecc.

telofono cellularetelofono cellulare

OSCAL S60 Rugged Smartphone|Lasciati diventare il protagonista

Fotocamera posteriore: 8MPFotocamera frontale: 5MPFlash posteriore: SÌ

Gli smartphone S60 hanno più modalità di ripresa, lasciati dettagli sulle foto più delicati, il colore è di più, cattura rapida e facilmente ogni momento di momenti belli e meravigliosi. Assolutamente il partner migliore che non puoi perdere!

📱📱【Schermo Robusto HD+ da 5,7 Pollici】Il telefono indistruttibile da 5,7 pollici ha uno schermo HD+ IPS, con una risoluzione di 1440*720, leggi più testo sullo schermo durante la navigazione, un sacco di spazio di visualizzazione rende la visione di film e giochi più semplice in puro comfort visivo. 400 nits ad alta luminosità, permette di leggere i messaggi in modo chiaro anche sotto il sole. Il telefono ha un vetro panda resistente e i design risaltano sul bordo dello schermo, lo spessore dello schermo è 5 volte rispetto ad altri normali smartphone Android, diventa uno smartphone davvero resistente.
🔋🔋【Smartphone con Batteria Grande da 4980 mAh + OTG】OSCAL Rugged smartphone è dotato di una batteria da 4980 mAh, che consente di lavorare più a lungo senza spegnersi, può garantire 600 ore di standby e 7 ore di esperienza di gioco. Quando i dispositivi elettronici circostanti non hanno elettricità, purché si trovi il cavo OTG, è possibile utilizzare OSCAL S60 rugged smartphone 2022 per la ricarica inversa.
📡📡【Funzioni Utili all’Aria Aperta】 S60 4G Dual SIM smartphone supporta il riconoscimento del volto, protezioni multiple, sblocco rapido, sicurezza e affidabilità e massima protezione della privacy. S60 rugged smartphone supporta GPS, Galileo, GLONASS e Beidou, grazie alla posizione precisa in ogni angolo del pianeta. Questo smartphone indistruttibile ha anche numerose funzioni come SOS rapido per aiuto, accensione rapida di torcia e fotocamera, bussola, ecc. Lascia che la tua vita all’aria aperta sia senza preoccupazioni.
🚀🚀【3+16 GB/128 GB Espandibile】 Questo telefono rugged è alimentato da Android 11 e MT6761V/WE, che è potente e supporta tutte le app più diffuse. Con 3 GB di RAM e 16 GB + 128 GB di ROM espandibile, è in grado di eseguire il multitasking senza ritardi, tramite scheda SD la ROM può essere espansa a 128 GB per installare più applicazioni e salvare più dati, mantieni vivi i ricordi delle tue avventure all’aria aperta.
📸📸【Quattro Fotocamere Posteriori e Modalità Subacquea】S60 rugged smartphone ha quattro fotocamere posteriori e una fotocamera frontale, cellulare rugged può anche darti la libertà di catturare il momento e la bellezza del mondo. Capacità super impermeabile, puoi anche scattare foto chiare e vivide nell’acqua, non devi preoccuparti di non avere una fotocamera con te quando nuoti o ti immergi.

Share this Article