PIULAXIU Smartwatch Uomo Militare, Effettua/Risponde Chiamate in Vivavoce, Smart Watch con 100+ Modalità Sport, IP68, Cardiofrequenzimetro, SpO2, Notifiche Messaggi Whatsapp, per Android iOS Nero

3 Min Read
PIULAXIU Smartwatch Uomo Militare, Effettua/Risponde Chiamate in Vivavoce, Smart Watch con 100+ Modalità Sport, IP68, Cardiofrequenzimetro, SpO2, Notifiche Messaggi Whatsapp, per Android iOS Nero


Prezzo: 59,99€ - 45,99 €
(as of Apr 29,2023 17:11:33 UTC – Details)


Dal marchio

11

PIULAXIU Smartwatch

11

Concetto di marchio: Rendere la vita più intelligente.

PIULAXIU combina i dati degli utenti con la tecnologia intelligente, tiene il passo con le esigenze degli utenti di prodotti indossabili intelligenti e crea orologi intelligenti “alla moda, eleganti e avanzati” per gli amici che amano la vita.Rendi il tuo smartwatch la tua piattaforma di stile personale e mantieni la tua vita in equilibrio.

PIULAXIU Smartwatch

PIULAXIU Smartwatch

【Sport all’aria Aperta, Compagno Professionale】Esistono centinaia di modalità sportive integrate negli smartwatch per esterni, inclusi 18 tipi di sport regolari, 10 tipi di sport all’aperto, 13 tipi di sport con la palla, 8 tipi di sport invernali e più di 100 sport. Il monitoraggio in tempo reale di frequenza cardiaca/passi/distanza/calorie e altri dati durante l’allenamento ti aiuta a monitorare e migliorare le prestazioni dell’esercizio. La modalità sportiva multi-scena aspetta la tua sfida.
【Comunicare in Qualsiasi Momento, La comunicazione è Facile】 L’orologio smartwatch uomo adotta un altoparlante e un microfono BOX ad alta fedeltà, supporta il Bluetooth per rispondere/effettuare chiamate, riprodurre musica e assistente vocale, che può essere realizzato collegando il telefono cellulare Bluetooth e l’APP “DaFit”. Affronta facilmente varie condizioni di vita come casa, lavoro, guida, sport, ecc., libera le mani sempre e ovunque e rendi la comunicazione più efficiente.
【Presta Attenzione alla Salute, Presta più Attenzione a Te】L’orologio smartwatch ha un esclusivo sensore ottico PPG ad alta precisione integrato, monitoraggio 24h della frequenza cardiaca, promemoria di avviso di frequenza cardiaca elevata, e fornisce misurazioni di dati come pressione sanguigna, ossigeno nel sangue, sonno notturno, ecc. Puoi visualizzare direttamente i dati sanitari degli ultimi sette giorni o quasi sette volte sullo smartwatch per proteggere la tua salute in ogni momento.
【Maggiore Durata della Batteria, più Funzioni】Smartwatch uomo militare ha un’incredibile durata della batteria, una batteria integrata da 400 mAh, nuova gestione dell’alimentazione a bassissima potenza, può essere utilizzato fino a 7-10 giorni, 30 giorni in standby. PIULAXIU orologio smartwatch fornisce anche una varietà di funzioni come promemoria messaggi, promemoria acqua potabile, previsioni meteo, sveglie, cronometri, timer, IP68, ecc, per creare un meraviglioso giorno per te.

Share this Article