Popglory 1.85″ Smartwatch Chiamate e Assistente Vocale, 23 Sport Orologio Smartwatch Uomo Donna, Fitness Contapassi Cardiofrequenzimetro Pressione Sanguigna SpO2, Monitoraggio del Sonno, Android iOS

4 Min Read
Popglory 1.85" Smartwatch Chiamate e Assistente Vocale, 23 Sport Orologio Smartwatch Uomo Donna, Fitness Contapassi Cardiofrequenzimetro Pressione Sanguigna SpO2, Monitoraggio del Sonno, Android iOS


Prezzo: 59,99€ - 39,99 €
(as of Jan 02,2023 13:20:34 UTC – Details)


Dal marchio

11

Regalo perfetto per tutti

11

11

2022 NUOVO MODELLO

11

11

11

44

Tutto su di noi

Abbiamo avviato un’attività modesta nella tecnologia indossabile intelligente nel 2019 e ora deteniamo un’ampia quota di mercato degli smartwatch. La nostra missione è fornire smartwatch convenienti ed economici. Che tu sia un uomo all’aperto o che mantieni un equilibrio tra lavoro e vita privata, i nostri smartwatch ti coprono.

Rispetta i nostri clienti

Concentrati sulle esigenze dei clienti e cerca di creare prodotti migliori.

Cosa ci rende diversi?

I design high-tech creano un classico senza tempo, funzionale anche con tutte le esigenze di base e incredibilmente potente. La scelta migliore per te e i tuoi cari.

Cosa faremo?

Rispetteremo sempre l’intenzione originale di fornire ai clienti prodotti convenienti e ti accompagneremo in ogni momento del lavoro e dell’esercizio.

Il nuovo orologio dell’assistente vocale per chiamate Bluetooth può essere collegato al mondo in qualsiasi momento: Dopo la connessione a Bluetooth, è possibile selezionare “Assistente vocale” sull’orologio per effettuare chiamate e riprodurre musica utilizzando l’altoparlante incorporato dell’orologio. L’orologio può ricevere messaggi da applicazioni come WhatsApp e Facebook. Non c’è bisogno di tenere il telefono cellulare tra le mani per lungo tempo, liberare le mani e praticare sport.
Schermo super grande da 1,85 pollici e stile personalizzato: L’orologio è dotato di un touch screen ad alta definizione, sul quale i dati vengono visualizzati senza alcun problema anche alla luce del giorno, grazie alla luminosità regolabile su quattro livelli. 5 temi operativi e migliaia di quadranti personalizzati selezionabili, renditi unico. Il cinturino in metallo è più alla moda e il cinturino in silicone delicato sulla pelle è più comodo da indossare.
Una nuova generazione di sensori ottici per monitorare la salute per tutto il giorno: l’orologio supporta la frequenza cardiaca, la misurazione dell’ossigeno nel sangue e registra la distanza giornaliera, i passi e le calorie. Il sonno viene monitorato automaticamente di notte. È possibile visualizzare l’analisi dei dati del sonno giornalieri, settimanali e mensili nell’app GloryFit. Registra i dati sugli esercizi per modificare il tuo piano di vita in qualsiasi momento.
Più modalità sportive e piccole funzioni per godersi la vita sportiva: l’orologio supporta una varietà di modalità sportive per soddisfare le esigenze di vari gruppi di persone, rendendo lo sport più scientifico ed efficace. Piccole funzioni più utili ti aspettano da esplorare, come previsioni del tempo, controllo della musica, timer, cronometro, ecc.
Compatibilità e Durata della Batteria: L’orologio utilizza l’app GloryFit, si prega di collegarlo all’orologio dopo il download. L’orologio è adatto solo per smartphone con iOS 9.0 e versioni successive o Android 5.0 e versioni successive e la versione Bluetooth deve essere 4.0 e successive, non adatta a tablet e computer. La ricarica per due ore può essere utilizzata normalmente per 3-5 giorni e in standby per 10-15 giorni.

Share this Article