Regalo Uomo Guanti con Luce LED, Festa del Papà Idee Regalo, Guanto Torcia A LED, Idee Regali Uomo Originali, Idee Regalo Uomo Originale, Regalo Festa del Papà, Regali Papa, Festa del Papa Idee Regalo

4 Min Read
Regalo Uomo Guanti con Luce LED, Festa del Papà Idee Regalo, Guanto Torcia A LED, Idee Regali Uomo Originali, Idee Regalo Uomo Originale, Regalo Festa del Papà, Regali Papa, Festa del Papa Idee Regalo


Prezzo: 19,99€ - 16,99 €
(as of Feb 18,2023 05:51:05 UTC – Details)


Dal marchio

11

22

Ti sei mai preoccupato di come scegliere un regalo adatto per il tuo stimato padre, il tuo caro amante, la tua cara famiglia, ecc.? Mi capita spesso di bloccarmi in una situazione, non so cosa regalare per mancanza di idee. In risposta a questo problema, io e il mio team ci impegniamo a creare un marchio per uomini, padri, fidanzati, mariti.

KEZKALS – Un marchio si concentra sulla costruzione del “vero strumento” nel mondo virtuale.

Regalo perfetto per gli uomini

33

22

33

Dimensioni del collo ‏ : ‎ 12.5 x 12.2 x 2.4 cm; 70 grammi
Produttore ‏ : ‎ KEZKALS
ASIN ‏ : ‎ B099ZVW7NL
Numero modello articolo ‏ : ‎ LP0031-BK-SET
Paese di origine ‏ : ‎ Cina
Categoria ‏ : ‎ Uomo

🎁[ USB Ricaricabile Torcia A Mani Libere ] – Questi sono guanto USB Ricaricabile torcia a led indossabili che non devono essere tenuti come una torcia tradizionale. Non è più necessario lavorare con una torcia per via orale e non è più necessario portare con sé una lampada frontale ingombrante. Regali tecnologici libera le mani e semplifica il lavoro. Perfetta per festa del papa idee regalo, idee regalo uomo san valentino, regali per papà, regalo festa del papà, regalo uomo originale natale.
🎁[ Idee Regalo Uomo/Donna ] – Questo è un ottimo strumento di idea regalo per coloro che lavorano spesso in ambienti bui. Regali per papà, mamma, fidanzato, fidanzata, Natale, Ringraziamento, San Valentino, festa del papà, festa della mamma, compleanno, anniversari. Regalo per tuo padre o il tuo uomo per la festa del papà, sarebbe un bella idee regalo uomo san valentino, festa del papa idee regalo, regali natale uomo, regalo festa del papà.
🎁[ Senza Oscurità E Versatili ] – I guanti a led sono adatti a tutti gli uomini e le donne, i morbidi guanti a led non intralciano le dita, sia che tu stia pescando di notte, correndo, riparando, portando a spasso il cane, in campeggio, leggendo , ecc., forniscono una luce intensa quando è necessario lavorare di notte. Regalo per tuo padre o il tuo uomo per la festa del papà, regali san valentino per lui, regali per papà natale, regali natale originali uomo, sarebbe un bella idee regalo uomo.
🎁[ Tessuto Confortevole E Taglia Regolabile] – I guanti a led sono realizzati in tessuto ecologico, resistente e rifinito. Tessuto elasticizzato confortevole e traspirante e nastro in velcro di alta qualità, facile da regolare per una vera vestibilità, si adatta alla maggior parte delle mani di uomini e donne, ottimo per ogni stagione, un’ottima idea regalo natale uomo per uomini e donne, regali per la festa del papa, regali san valentino per lui, festa del papa idee regalo.
🎁[ Reso Senza Preoccupazioni ] – La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, in caso di problemi con l’articolo che hai ricevuto, contatta il nostro team post-vendita. Abbiamo un team di assistenza online 24 ore su 24 qui per servirti, non esitare a contattarci. KEZKALS Guanti con Luce LED sono realizzati è un regalo unico e per uomini, lui, marito, nonno, padre, fidanzato per il compleanno, San Valentino, festa del papà, regali natale originali uomo, giorno del Ringraziamento ecc…

Share this Article