Risalti Maglia Termica Uomo e Donna Extreme Unisex – Intimo Termico Manica Lunga Traspirante – Abbigliamento Termico Tecnico Invernale Senza Cuciture – Made in Italy

7 Min Read
Risalti Maglia Termica Uomo e Donna Extreme Unisex - Intimo Termico Manica Lunga Traspirante - Abbigliamento Termico Tecnico Invernale Senza Cuciture - Made in Italy


Prezzo: 43,90€
(as of Jan 28,2023 06:41:23 UTC – Details)


Descrizione prodotto

risaltirisalti

intimo termicointimo termico

LA LINEA INTIMO TERMICO PER TUTTE LE NECESSITA’

Il nostro intimo termico è studiato per chi pratica sport invernali e per chi lavora o si allena con temperature rigide. I capi infatti garantiscono traspirazione, eliminazione del sudore e pelle sempre asciutta, aiutano quindi a mantenere il corpo caldo, isolato, protetto. In base alle diverse combinazioni di filati utilizzati otteniamo capi adatti alle diverse temperature, creando 3 linee per 3 esigienze diverse.

Energy, adatto come primo strato per le mezze stagioni;Extreme ideale per i primi freddi mantenendo sempre la pelle calda e asciutta;Lana Merino, è caratterizzata da finezza, morbidezza e qualità uniche, perfetta per le temperature più fredde grazie ad un sistema naturale per regolare la temperatura corporea e proteggere dagli elementi. Le fibre di merino sono fortemente arricciate e hanno una struttura ondulata.

Hanno fino a quaranta increspature per centimetro lineare e di conseguenza le fibre sono molto “libere” incamerando aria, che trattiene il calore corporeo. L’arricciatura riduce anche i punti di contatto tra il materiale e la pelle, riducendo così la dissipazione del calore. Scopri la linea di intimo termico Risalti più adatta a te!

INTIMO TERMICO EXTREME UNISEX

maglia termica donnamaglia termica donna

LINEA EXTREME

Scopri la nostra LINEA EXTREME, composta da 3 capi Unisex: t-shirt, maglia manica lunga e leggings.

Linea di capi realizzati con fibra di Polipropilene di Dryarn che garantisce comfort termico, massima traspirabilità, mantenendo la pelle sempre asciutta. La sua natura batteriostatica riduce la formazione dei batteri che causano odori. Puoi indossare i capi della linea Extreme come intimo termico durante i mesi più freddi e come unico strato in autunno e primavera, nei periodi con temperatura da +5° a +10°. I capi della linea di intimo termico sottoposto a trattamento antibatterico e antiodore resistente ai lavaggi.

LA LINEA EXTREME

leggings extremeleggings extreme

MAGLIA MANICA LUNGA EXTREMEMAGLIA MANICA LUNGA EXTREME

T-shirt extremeT-shirt extreme

LEGGINGS LUNGO UNISEX

Leggings lungo, realizzato con fibra di Polipropilene di Dryarn che garantisce comfort termico, massima traspirabilità, mantenendo la pelle sempre asciutta. La sua natura batteriostatica riduce la formazione dei batteri che causano odori. Puoi indossare i capi della linea Extreme come intimo termico durante i mesi più freddi e come unico strato nelle stagioni più calde nei periodi con temperatura da +5° a +10°. Capo sottoposto a trattamento antibatterico e antiodore resistente ai lavaggi.

MAGLIA MANICA LUNGA UNISEX

Maglia manica lunga con collo medio, realizzato con fibra di Polipropilene di Dryarn che garantisce comfort termico, massima traspirabilità, mantenendo la pelle sempre asciutta. La sua natura batteriostatica riduce la formazione dei batteri che causano odori. Puoi indossare i capi della linea Extreme come intimo termico durante i mesi più freddi e come unico strato nelle stagioni più calde nei periodi con temperatura da +5° a +10°. Capo sottoposto a trattamento antibatterico e antiodore resistente ai lavaggi.

MAGLIA MANICA CORTA UNISEX

Maglia manica corta girocollo, realizzata con fibra di Polipropilene di Drayan che garantisce comfort termico, massima traspirabilità, mantenendo la pelle sempre asciutta. La sua natura batteriostatica riduce la formazione dei batteri che causano odori. Puoi indossare i capi della linea Extreme come intimo termico durante i mesi più freddi e come unico strato nelle stagioni più calde nei periodi con temperatura da +5° a +10°.

termicotermico

Energy: Intimo termico seamless realizzato con filato speciale SoftAir plus che garantisce comfort, traspirabilità e termoregolazione ideale con temperatura da +5° a +20°.

Extreme: Intimo termico seamless realizzato con fibra di Polipropilene di Drayan che garantisce comfort termico, massima traspirabilità, mantenendo la pelle sempre asciutta, ideale nei periodi con temperatura da +5° a +10°.

Lana Merino: Intimo termico seamless realizzato esternamente da lana merino ideale come primo strato nei periodi con temperatura da 0° a -15°.

Produzione Tutti i nostri capi sono totalmente Made in Italy Tecnologia Seamless Trattamento Ultrafresh Il trattamento antibatterico e antiodore a basa di zinco piritione è durevole, efficace e sostenibile per l’ impedimento della formazione di batteri che causano cattivi odori Cura e Lavaggio Lavaggio a 30°, No asciugatrice, No candeggio, No lavaggio a secco, No stiro

maglia manica lunga

MAGLIA MANICA LUNGA LANA MERINO

Tessuto
microfibra elasticizzata con filato SoftAir+ microfibra elasticizzata e lana merino microfibra elasticizzata con fibra di Polipropilene di Drayan microfibra elasticizzata e filato Softair+ microfibra elasticizzata e lana merino microfibra elasticizzata e filato Softair+

Isolamento Termico

Trattamenti speciali
trattamento antibatterico e anti odore trattamento antibatterico e anti odore trattamento antibatterico e anti odore trattamento antibatterico e anti odore trattamento antibatterico e anti odore trattamento antibatterico e anti odore

Lavabile in lavatrice

Taglie
XS / M-L / XL XS / M-L / XL XS / M-L / XL S-M / L-XL XS-S / M-L / XL-XXL UNICA

Disponibile per
unisex unisex unisex uomo, donna, bambino unisex unisex

Linea termica
Extreme Extreme Extreme Energy Lana Merino Energy

Temperatura ideale
+5° +10° +5° +10° +5° +10° +5° +20° 0° -15° +5° +20°

Dimensioni del collo ‏ : ‎ 23 x 22.2 x 3.7 cm; 180 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 12 dicembre 2022
Produttore ‏ : ‎ Risalti
ASIN ‏ : ‎ B0BPTDGDSW
Numero modello articolo ‏ : ‎ 0417
Categoria ‏ : ‎ Unisex – Adulto

Share this Article