Smartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce, Smart Watch da 1,7” con 3 Cinturini, Orologio Fitness IP68 con Cardiofrequenzimetro, SpO2, Notifiche Messaggi Whatsapp per Android iOS Nero

3 Min Read
Smartwatch Uomo Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce, Smart Watch da 1,7'' con 3 Cinturini, Orologio Fitness IP68 con Cardiofrequenzimetro, SpO2, Notifiche Messaggi Whatsapp per Android iOS Nero


Prezzo: 49,99€ - 39,99 €
(as of Jan 04, 2023 17:56:39 UTC – Details)


Dal marchio

smartwatch

smartwatch

XINGHESF Smartwatch

smartwatch

smartwatch

Concetto del marchio: “Moda Sana, Innovazione Tecnologica, Vita Intelligente”

XINGHESF si impegna a fornire prodotti “Alta Esperienza, Alto Valore”, mostrando un nuovo modo di vita sana e intelligente più all’avanguardia per ogni portatore.

2022 Smartwatch

⌚【Chiamata Bluetooth 5.1, più Potente】Lo smartwatch uomo chiamate supporta lo standard Bluetooth 5.1 dual-mode BT/BLE, in grado di realizzare una trasmissione dati Bluetooth ad altissima velocità, Più forte anti-interferenza e stabilità. Smart watch con altoparlanti stereo HiFi a 360° e microfono avanzato con cancellazione del rumore ENC, E con la protezione migliorata della membrana impermeabile, puoi immergerti completamente in chiamate in vivavoce di alta qualità e ascoltando ottima musica.
⭐【Migliori Prestazioni dello Schermo】XINGHESF smartwatch uomo adotta un grande schermo IPS ad alta definizione da 1,7 pollici con Nuovo design in vetro curvo 3D, migliora notevolmente la sensazione dello schermo scorrevole, più ergonomica. Combina la potente protezione superficiale di un rivestimento oleorepellente, ti offre una visione dello schermo più chiara e luminosa. 22 g glassato e corpo sottile, 180+ UI e quadranti personalizzati, costruisci il tuo smartwatch personalizzato.
🎈【3 Cinturino, Colori al Polso】L’orologio fitness ha preparato per te 3 cinturini in silicone liquido antibatterico progettati esclusivamente: nero, verde scuro, blu scuro. Il silicone liquido non è solo resistente e durevole, ma anche il materiale è delicato sulla pelle e setoso, smart watch con il nuovo design a sgancio rapido, che si tratti di affari, minimalismo sportivo o vita di tutti i giorni, cambia il tuo stile in qualsiasi momento, rendi il tuo mix più vario.
💪【Monitoraggio Scientifico più Professionale】Dotato del sensore di bio-tracciamento ottico Bio3.0 PPG recentemente aggiornato, combinato con l’algoritmo intelligente della frequenza cardiaca AI, consente allo smartwatch di monitorare la frequenza cardiaca 24/7, puoi anche visualizzare le zone di frequenza cardiaca. Combinato con ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno (sonno profondo e leggero, movimento oculare rapido), aiuta a misurare meglio la tua conoscenza dei cambiamenti corporei.
🌈【Esperienza più Funzionale】IP68 professionale, che utilizza una tecnologia di tenuta avanzata, impermeabile e antipolvere. E ci sono più di 20+ funzioni che aspettano di essere sperimentate, chiamata Bluetooth, cronologia chiamate, lettore musicale, frequenza cardiaca, ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno, funzione femminile, 7 modalità sport, sveglia, promemoria sedentario, promemoria acqua, meteo, controllo fotocamera, ecc. XINGHESF smartwatch uomo apre la tua vita intelligente.

Share this Article