Smartwatch Uomo con Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce, Orologio Fitness Impermeabile con Cardiofrequenzimetro, SpO2, Notifiche Messaggi, Contapassi, Cronometro Orologio Sportivo per Android iOS

4 Min Read
Smartwatch Uomo con Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce, Orologio Fitness Impermeabile con Cardiofrequenzimetro, SpO2, Notifiche Messaggi, Contapassi, Cronometro Orologio Sportivo per Android iOS


Prezzo: 64,99 €
(as of Apr 06,2023 05:18:45 UTC – Details)


Dal marchio

11

2023 LIGE Smartwatch

LIGELIGE

Il nostro obiettivo è quello di fornirvi non solo orologi intelligenti, ma anche il miglior assistente per la salute e lo sport. Ci impegniamo a comprendere meglio il vostro corpo, a raggiungere gli obiettivi di esercizio e a costruire uno stile di vita più sano mentre vi impegnate per raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Il nostro smartwatch registrerà i vostri sforzi, in modo che ogni goccia di sudore abbia un significato!

2023 LIGE Smartwatch

Smartwatch Uomo Chiamata

11

88

Controllo vocale

77

Chiamata e Risposta Vivavoce

99

Monitoraggio della salute

📞【Smartwatch con Chiamate Bluetooth】Smartwatch LIGE per uomini con microfoni può supportare chiamate a due vie. Dopo la connessione, lo smartwatch può essere utilizzato in qualsiasi momento per rispondere o effettuare chiamate, e può essere aggiunta una rubrica veloce, rendendo la vita più comoda. Il suono dell’orologio è forte, in modo da poter sentire chiaramente e chiaramente.
⌚【Smartwatch Multifunzionale】Orologio intelligente Lie dispone delle funzioni dell’orologio, monitoraggio GPS, frequenza cardiaca per tutto il giorno, controllo della musica e della fotocamera, orologio fai da te, sveglia, cronometro, promemoria sedentario, regolazione della luminosità e molto altro ancora, rende questo orologio sportivo pratico e completo.
💕【Tracker Della Salute e Monitoraggio del Sonno】Orologio fitness registra in tempo reale la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, inoltre è possibile ottenere un rapporto sulla salute nell’app. Traccia il tuo stato di sonno (sonno profondo, sonno leggero e tempo di risveglio). Avvertenza: tutti i dati di cui sopra sono solo di riferimento e non possono sostituire le cure mediche.
💌【Promemoria Intelligente】Con orologio da polso da fitness Lge non perderete più chiamate e messaggi importanti durante le riunioni o l’allenamento. Il braccialetto intelligente può anche ricevere chiamate in arrivo/messaggi/notifiche app (inclusi SMS, Facebook, WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook Messenger e altro).
🚴【Multi Modalità Sport e Impermeabile】 Smartwatch con cinturino in metallo supporta 20 modalità sportive, può essere collegato al GPS del telefono cellulare e registra i dati delle attività quotidiane come passi, calorie, distanza e tempo di attività. IP67 impermeabile può soddisfare le tue esigenze quotidiane di impermeabilità ma non immergere a lungo in acqua.
🎁【Quadranti e 2 Varianti di Cinturino】 Smartwatch da uomo sono disponibili 200+ quadranti sull’app, e puoi anche scegliere la tua bici preferita. Inoltre, l’orologio fitness è dotato di 2 cinturini intercambiabili (cinturino in metallo e cinturino in silicone) che consentono di passare liberamente da lavoro, sport e vita.
🔋【Eccellente Compatibilità e Durata della Batteria】 Lo smartwatch è compatibile con sistemi Android 5.0+ e iOS 9.0+ (generalmente tutti i telefoni cellulari possono essere compatibili). Si prega di verificare la versione del vostro smartphone in “impostazione” – “tramite il telefono”. È dotato di batteria da 220 mAh, completamente carica per 2 ore, tempo di funzionamento 3-5 giorni.
⭐【Servizio Clienti di 2 Anni】Offriamo 24 mesi di garanzia del prodotto senza preoccupazioni (sostituzione, restituzione o servizio di riparazione). Acquista senza rischi! Lasciatevi godere per un lungo periodo di tempo. Vi preghiamo di contattarci in caso di qualsiasi problema, saremo sicuri di rispondere entro 24 ore e offrire soluzioni soddisfatte

Share this Article