Smartwatch Uomo Militare, Effettua/Risponde Chiamate in Vivavoce, Orologio Fitness IP68 con 20 Modalità Sport, SpO2/Cardiofrequenzimetro/Sonno/Notifiche WhatsApp, Smart Watch per Avventura all’Aperta

9 Min Read
Smartwatch Uomo Militare, Effettua/Risponde Chiamate in Vivavoce, Orologio Fitness IP68 con 20 Modalità Sport, SpO2/Cardiofrequenzimetro/Sonno/Notifiche WhatsApp, Smart Watch per Avventura all'Aperta


Prezzo: 62,99 €
(as of Jan 09,2023 14:00:24 UTC – Details)


Descrizione prodotto

11

AKUMAKA Smartwatch Uomo — Solido dall’Interno Verso L’esterno, Combatti con Te In Qualsiasi Momento

La struttura in metallo microsabbiato e lo speciale materiale in titanio consentono al nostro smartwatch di superare 15 test di livello militare e la forma complessiva è forte, cesellata e piena di potenza. Dotato di Bluetooth 5.0 per mantenere l’orologio collegato in modo stabile e 128 MB di memoria flash, ti offre la massima fluidità.

22

Smartwatch da Esterno Senza Compromessi con 15 Certificazioni di Livello Militare

I dettagli specifici sono i seguenti:

1. Resistente al calore fino a 86.64℃ e al freddo fino a -75.43℃

2. IP68 resistente all’acqua

3. Resistente agli urti e alle cadute

4. Resistente alla nebbia salina e alla polvere

5. Antigelo e antimagnetico

6. Test ad alta quota e test di umidità

7. Resistente al ghiaccio e alla pioggia gelata e alle esplosioni

8. Prova di shock meccanico e prova di turbolenza del mare

(Totale: 15 test militari sopra elencati)

33

Seguito da Sempre, Ogni Bit Conta

AKUMAKA C21 Smartwatch è dotato di sensore ottico di tracciamento biologico PPG, in grado di fornire funzioni sanitarie come frequenza cardiaca, ossigeno nel sangue, misurazione della pressione sanguigna e analisi della qualità del sonno notturno.

Il nostro smartwatch per chiamate Bluetooth ha contatti e registri delle chiamate integrati, così puoi effettuare e ricevere chiamate con un semplice movimento del polso. Realizza il telefono dei tuoi sogni al polso.

Il nostro orologio supporta anche funzioni intime come previsioni del tempo, controllo della musica e riproduzione, controllo della fotocamera, timer, sveglia, promemoria sedentario, promemoria dell’acqua, ecc., Questo può ridurre il peso della vita e ricostituire energia.

44

Esercizio, Sa Tutto Quello Che Vuoi Suonare

Lo smartwatch tattico C21 con 20 modalità sportive monitora la frequenza cardiaca, la distanza e le calorie in tempo reale e registra questi dati importanti, che ti aiuteranno a sbloccare abilità più diverse. Quando lo smartwatch è nuovamente collegato al telefono, anche i dati dell’allenamento vengono sincronizzati con l’APP.

Indoor: nuoto, rugby, sit-up, ellittica, yoga, corda per saltare, hula hoop.

Outdoor: passeggiate, corsa, arrampicata, ciclismo, basket, badminton, calcio, tennis, baseball, golf, salto in lungo, pallavolo, ping pong.

Collega il tuo smartwatch al GPS del tuo telefono per monitorare i tuoi movimenti e analizzare accuratamente il carico di allenamento e le prestazioni in modo da poter dare il meglio di te.

55

Stili Multipli, Indefinito

Lo smartwatch da 1,32 pollici adotta il touch screen LCD temperato HD con tecnologia IPS, che offre una risoluzione di 360 * 360, una densità di pixel di 300 PPI e una frequenza di lampeggiamento di 65 Hz. Il display è delicato e le chiamate, i messaggi e i promemoria sono chiari a colpo d’occhio.

Ci sono 10 quadranti tra cui scegliere nello smartwatch e ci sono più di 170 quadranti tra cui scegliere nell’APP. Scegli il quadrante dell’orologio in base al tuo umore e al tuo abbigliamento e supporta il caricamento di foto come sfondo del quadrante per creare il tuo quadrante.

88

Tieni Le Mani Libere In Qualsiasi Moment

Non perdere mai messaggi (come WhatsApp, Messenger, Instagram, Facebook, Twitter, Skype, Snapchat, ecc.) e promemoria delle chiamate al polso, puoi persino rispondere o effettuare chiamate dall’orologio. Rendi la vita più comoda.

99

Potente Assistente di Vita

Dopo aver collegato l’app “FitCloudPro”, le informazioni meteo verranno sincronizzate automaticamente con il tuo orologio. Così, puoi preparare in anticipo le tue attività sportive, i tuoi viaggi, ecc.

1010

Blocco Schermo Sicuro

Dotato dei più recenti chip hard-core, puoi stare più tranquillo quando li usi. Rendi l’orologio il tuo smartwatch personale impostando un codice di accesso sull’orologio.

1111

Durata della Batteria Migliorata

Il tempo di attesa più lungo è di oltre 40 giorni, per accompagnare la tua avventura all’aria aperta. Inoltre, lo smartwatch è compatibile con Android 6.0/ iOS 9.0 o versioni successive.

88

99

1010

1111

77

Come Utilizzare Meglio Smartwatch?

Si prega di notare che questo smartwatch ha due unità Bluetooth (APP Bluetooth e audio del telefono Bluetooth).

Osservazioni:

1. Leggere attentamente come accoppiare correttamente due Bluetooth, che è diviso in due passaggi, A e B (come mostrato sopra).

2. L’associazione Bluetooth non funzionerà se la batteria dello smartwatch è inferiore al 10%. La distanza della connessione Bluetooth non deve superare i dieci metri.

Come Utilizzare Il Controllo Della Musica o Le Funzioni Di Riproduzione?

Innanzitutto, completa i passaggi A e B nell’immagine sopra. Quindi apri il lettore musicale del tuo telefono per ascoltare la musica. Infine, cerca l’icona Musica nell’orologio, dove puoi mettere in pausa, passare al brano successivo e controllare il volume.

AKUMAKA C21 Smartwatch Confezione:

1x Cinturino in silicone nero

1X Cinturino in silicone mimetico

1X Guida per funzione chiamata Bluetooth

1X Caricatore USB

1X Manuale utente in italiano

PERSONALIZZATO PER L’AVVENTURIERO: Il nostro AKUMAKA C21 smartwatch militare uomo ha 15 test di livello militare. Resistente al calore fino a 86.64℃, resistente al freddo fino a -75.43℃ e una migliore resistenza all’acqua IP68 supporta 30 metri sott’acqua, può supportare l’usura per il lavaggio delle mani, i bagni freddi e i giorni di pioggia. Questo orologio con una struttura in metallo micro sabbiato e corpo in titanio, e con un cinturino mimetico aggiuntivo. Durevole ed elegante.
NON PERDERE MAI NIENTE: Lo smartwatch sport uomo con touchscreen Full HD da 1,32″ con Bluetooth 5.1, altoparlante hi-fi integrato e microfono per un suono più chiaro e chiamate più fluide. Supporta il Bluetooth per passare, ricevere chiamate e ascoltare musica. L’orologio ti invia SMS, WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter e altri messaggi delle app in tempo reale. Ti tiene sempre connesso con gli altri e libera le mani dal telefono.
GESTIONE DELLA SALUTE COMPLETA: Lo smart watch militare uomo è dotato dell’ultimo sensore ottico BIO3.0 PPG ad alta precisione, supporta il monitoraggio dinamico della frequenza cardiaca 24h/7, monitoraggio dell’ossigeno nel sangue e monitoraggio della pressione sanguigna e il rilevamento dei dati è più efficiente e preciso. Il monitoraggio automatico del sonno monitora e registra lo stato del sonno (sonno profondo, sonno leggero, veglia). Prendi una visione olistica della tua salute.
MIGLIOR PARTNER SPORTIVO: L’orologio IP68 da uomo ti offre 20 modalità sportive, come corsa, calcio, camminata, ciclismo, nuoto, tennis, alpinismo, ecc., e registra i tuoi passi, calorie, distanza e ispira la tua passione per lo sport. Apri l’APP “FitCloudPro”, connettiti al GPS del tuo cellulare, puoi visualizzare il tuo ritmo di camminata e corsa e la traiettoria del movimento. L’orologio sportivo C21 accompagna e registra ogni momento del tuo esercizio.
RIMANI ONLINE IN QUALSIASI MOMENTO: Lo AKUMAKA smartwatch uomo chiamate compatibile con Android 6.0/iOS 9.0 o versioni successive e Bluetooth 5.1 o versioni successive. Caricare completamente per 2 ore, utilizzare per 10 giorni o più o in standby per 40 giorni, per soddisfare le esigenze di lavoro/all’aperto. La memoria flash integrata da 128MB del sistema ti offre uno spazio di archiviazione ultraveloce per un rapido accesso a ciò di cui hai bisogno. È il miglior regalo per amico, marito, papà.

Share this Article