Tavolo Alto e Stretto Dietro il Divano, Tavolo Da Ingresso Consolle Quadrato A 2 Livelli, Tavolino Portaoggetti Vintage Con Ripiani Per Studio Fiorista Da Ufficio, Tavo(Size:120*30*85CM,Color:marrone)

3 Min Read
Tavolo Alto e Stretto Dietro il Divano, Tavolo Da Ingresso Consolle Quadrato A 2 Livelli, Tavolino Portaoggetti Vintage Con Ripiani Per Studio Fiorista Da Ufficio, Tavo(Size:120*30*85CM,Color:marrone)


Prezzo: 509,99 €
(as of Apr 18,2024 03:49:39 UTC – Details)



Immagina che lo scaffale portaoggetti sia già a casa tua, dove lo metterai? In salotto per decorare una parete spenta? Nell’ingresso per mettere i tuoi necessari per uscire di casa? Oppure come una consolle in corridoio? Tutto spetta a te.


Dimensioni: 80*30*85 cm, 100*30*85 cm, 120*30*85 cm
Materiale: legno
Se assemblato: sì


Consolle multifunzionale: questa sottile consolle può essere posizionata in un corridoio con un ripiano sottostante per scarpe, borse, ecc.; o posizionare mazzi di fiori, libri e riviste dietro il divano; o come tavolino da divano per bevande e snack.


Versatilità e praticità: questo tavolo da ingresso è progettato per essere utilizzato sia per la decorazione commerciale/domestica che per scopi funzionali. Questa consolle funziona bene come tavolino porta piante, lampada da tavolo o tavolino da ingresso.


Spazio aggiuntivo: le dimensioni ridotte sono perfette per essere collocate in un corridoio o dietro un divano. Le dimensioni ridotte offrono molto spazio. Puoi organizzare i tuoi libri e le tue piante come desideri, il che è un’aggiunta perfetta alla tua casa.


Ampia gamma di applicazioni: il nostro tavolino può contenere libri, chiavi, borse, piante d’appartamento, ecc.,. Le dimensioni delicate e compatte possono essere collocate in ingressi, angoli, cucine, camere da letto e corridoi.
SERVIZIO CLIENTI: Se hai domande sulla spedizione o sul prodotto, puoi contattarci tramite il servizio di messaggistica interna di Amazon e ti risponderemo il prima possibile. Vogliamo che la tua esperienza di acquisto sia squisita.
[IMPREZIOSISCE LA TUA CASA]Posiziona lo tavolo consolle ingresso nel tuo soggiorno, corridoio, ingresso o cucina per creare uno stile innovativo indimenticabile ed elegante in casa. Ampio spazio per esposizione, come lampade eleganti, fiori, cornici per foto, decorazioni, fragranze, vasi per piante, ecc. Scoprirai che la casa non è più vuoto.
[PRATICO E VERSATILE] Questa consolle ingresso vintage è perfetta per un ingresso, appendi specchio o foto sopra la consolle per creare un angolo elegante e chic. La consolle, nota anche come tavolino da divano, posizionandoli dietro un divano è un altro uso popolare. Adatto a qualsiasi stile di casa.
[ATTENTA ATTENZIONE AI DETTAGLI] Il piano della console è rifinito su tutti i lati e i bordi per un aspetto liscio e lucido da ogni angolazione.
[STABILE E EQUILIBRATO] Questo tavolo da ingresso vanta piedini regolabili per mantenerlo in equilibrio, liberandoti dalle preoccupazioni.
[MONTAGGIO FACILE] Montaggio rapido e semplice. Include le istruzioni. Basta una persona e non sono necessari strumenti aggiuntivi per il montaggio.

Share this Article