UHOONE Berretto Uomo Donna Invernali, 2 Pezzi Cappello Uomo Invernale Berretto Uomo, Inverno Cappello Caldo per Donna Uomo Donna Ragazzo, Unisex Beanie Invernale Cappelli per Sci Sport Bici Moto

3 Min Read
UHOONE Berretto Uomo Donna Invernali, 2 Pezzi Cappello Uomo Invernale Berretto Uomo, Inverno Cappello Caldo per Donna Uomo Donna Ragazzo, Unisex Beanie Invernale Cappelli per Sci Sport Bici Moto


Prezzo: 13,99 €
(as of Apr 15,2023 19:36:24 UTC – Details)



È molto adatto per le occasioni di indossare al coperto e le attività all’aperto, come le attività scolastiche, il campeggio, l’escursionismo, la corsa, il ciclismo o altre attività che vogliono tenere la testa al caldo.

Cappello in inverno per bloccare il freddo e il vento esterni, il morbido strato interno in pile blocca il calore, mantenendo la testa e le orecchie calde e comode

MORBIDO E CALDO
Il caldo cappello invernale è realizzato con filato di cotone lavorato a maglia esterna e fodera in pile. Il filo robusto e la maglia stretta garantiscono una buona flessibilità. Punta a godersi il tempo ventoso con calore e morbidezza.

CHIC E MULTIUSO
Il cappello in pile con motivo a maglia alla moda offre un’esperienza calda e alla moda. Lo stile casual e alla moda è adatto per l’uso quotidiano all’interno e all’esterno.

Il Pacchetto Include:
1 x Nero Berretto
1 x Grigio Scuro Berretto
Dimensioni del collo ‏ : ‎ 12 x 8 x 2 cm; 80 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 13 agosto 2022
Produttore ‏ : ‎ UHOONE
ASIN ‏ : ‎ B0B9KLF4Y1
Paese di origine ‏ : ‎ Cina

[Materiale]: Cotone e poliestere, il cappello è morbido, caldo, leggero e confortevole, adatto per il freddo, tutte le cuciture sono pulite e piatte, il cappello in pile è spesso, resistente e traspirante, e può essere usato come un pratico regalo di compleanno o di Natale.
Berretto
[Diversi Colori]: 2 Pezzi Berretto. Ci Nero e grigio colori tra cui scegliere, classici e affascinanti, che possono portare una piacevole esperienza. Può abbinarsi bene a tutti i tipi di vestiti. Si può sempre trovare un modo per indossare questo cappello di lana in pile.
[Multiuso]: Caldo cappello da equitazione cappello senza maniche è diventato una buona scelta per qualsiasi lavoro, attività sportive, sci e snowboard, campeggio, viaggi, pala da neve, ciclismo, pattinaggio, corsa, e anche adatto per l’usura quotidiana.
[Ideale per il tempo freddo]: Il berretto termico beanie è un buon berretto di tutti i giorni per il vostro uso quotidiano, mantenendo la testa e le orecchie calde e confortevoli; il design spesso e compatto consente anche di Sembra fresco in tempo freddo.

Share this Article