Vee Portagioie Da Viaggio,Portagioie Donna Scatola,Organizzatore Portatile Portagioie Piccolo con Specchio,Braccialetti Espositore,Anelli,Orecchini,Collane (Blu)

4 Min Read
Vee Portagioie Da Viaggio,Portagioie Donna Scatola,Organizzatore Portatile Portagioie Piccolo con Specchio,Braccialetti Espositore,Anelli,Orecchini,Collane (Blu)


Prezzo: 15,99€ - 13,49 €
(as of Feb 14,2023 16:15:39 UTC – Details)


Descrizione prodotto

0909

123123

Regalo per donne e ragazze

Compatto e leggero, si adatta facilmente alla borsa o al bagaglio, rendendolo un perfetto compagno di viaggio in vacanza.

La serie di contenitori per gioielli è rivolta alle persone che cercano moda e qualità della vita. Può risolvere il problema della protezione e della conservazione dei gioielli nella vita, nel lavoro e nei viaggi e rendere la tua vita più piacevole ed elegante.

854854

Caratteristica:

Design a doppio strato con specchio, 3 ganci a catena, una borsa elastica, 10 porta orecchini, 6 rotoli per anelli e un incrocio per tenere separati i tuoi gioielli.

Il portagioie da viaggio è realizzato in pelle di alta qualità, senza alcun odore particolare.

Adatto per riporre collane, orecchini, anelli, bracciali e altri oggetti di valore.

L’aspetto della pelle PU impermeabile di alta qualità

8585

Perché scegliere Vee Small Travel Jewelry Box?

Questo piccolo portagioie ha due diversi strati per riporre diversi tipi di gioielli, il design unico conferisce a ogni gioiello un luogo organizzato e comodo da riporre.

Questo portagioie da viaggio è compatto e ben rifinito. È piccolo, ma ha molti scomparti per i tuoi anelli, orecchini, collane e altri piccoli oggetti preferiti, è la scelta migliore per tenere in ordine i tuoi piccoli gioielli durante il viaggio o sulla superficie del tavolo.

Il portagioie con specchio è il miglior regalo per gli amanti dei gioielli, fidanzata, figlia, madre o adolescenti, adatto per regali di compleanno, Natale, anniversario di matrimonio, festa della mamma, San Valentino.

Regalo perfetto per i propri cari: spazio di archiviazione regolabile per la casa o il viaggio

2020

Specifiche del prodotto:

Colori: rosa/grigio/bianco/blu

Dimensioni: 10 * 10 * 5 cm

Peso: 180 g

Fornitura: portagioie da 1 pezzo (gli accessori per gioielli nelle immagini NON sono inclusi)

Colore
grigio/ rosa /verde viola /rosa grigio/ rosa grigio/ rosa grigio/ rosa

Compatto e portatile: l’organizzatore misura 10*10*5 cm. Una squisita piccola vetrina per gioielli con un design premuroso può essere inserita nella borsa in modo che i gioielli smettano di aggrovigliarsi in una borsa. Tenere tutto in un unico posto, ideale per i viaggi e l’uso quotidiano, ecc.
Piccola ma grande capacità: due divisori rimovibili e scanalature ad anello per soddisfare le diverse esigenze. Può contenere orecchini, collane, anelli, spille, bracciali, cavigliere, orologi, orecchini pendenti e altri piccoli ornamenti e cosmetici.
Organizer per gioielli con specchio: questo piccolo organizer per gioielli ha uno specchio per truccarti e indossare accessori sempre e ovunque. L’elegante custodia per gioielli trapuntata mantiene il tuo buon umore durante il viaggio.
Regalo eccellente: è un regalo ideale per madre, moglie, figlia o amica a San Valentino, festa della mamma, Natale, compleanno e anniversario o qualsiasi altra occasione. Forniamo una garanzia di 3 anni e 60 giorni di restituzione del prodotto senza motivo.

Share this Article