VOCOO Timer da Cucina Digitale: Timer Magnetico per il conto alla Rovescia con ampio Display a LED, Volume Regolabile, Facile da Usare per i Bambini (Batterie Incluse) (bianco)

2 Min Read
VOCOO Timer da Cucina Digitale: Timer Magnetico per il conto alla Rovescia con ampio Display a LED, Volume Regolabile, Facile da Usare per i Bambini (Batterie Incluse) (bianco)


Prezzo: 19,99€ - 17,99 €
(as of Jan 03,2023 21:41:58 UTC – Details)


Dal marchio

VOCOO VOCOO

VOCOO VOCOO

Basandosi su un design pratico e minimalista, combinando la voce e i suggerimenti dei nostri clienti, VOCOO ha utilizzato la propria esperienza nell’industria della casa e della cucina per offrire accessori per la casa migliori e continuare a fornire un servizio innovativo ed entusiasmante al mercato.

WHY VOCOOWHY VOCOO

VOCOO timer Igrometro

VOCOO Bilancia da cucina

VOCOOVOCOO

Igrometro Igrometro

【Gestione del tempo e magnetico】 Conto alla rovescia da 99 minuti e 55 secondi a zero, o come conteggio del cronometro da 0 a 99:55. Potenti magneti sul retro da posizionare direttamente su qualsiasi superficie di ferro. Cuscinetti in silicone migliorati per evitare cadute. NOTA: durante l’uso, rimuovere la pellicola protettiva trasparente sul cuscinetto in silicone
【Display ultra chiaro e volume regolabile】 L’ampio schermo nero e i numeri bianchi facilitano la visualizzazione del tempo rimanente. Ideale come timer da cucina, per dire addio a hamburger poco cotti e bistecche troppo cotte. Due volumi di allarme: alto (80-90 dB), basso (65-75 dB) e un livello muto per soddisfare le diverse esigenze.
【2 livelli di luminosità e risparmio energetico】 Luminoso ed ECO da utilizzare sia di giorno che di notte. Il timer entrerà automaticamente in modalità di risparmio energetico 5 secondi dopo la pausa/arresto, basta premere il pulsante sullo schermo per riattivarlo come si desidera.
【Materiale ABS di alta qualità e batterie incluse】 A differenza di quei timer in plastica economici, adottiamo materiale ABS di alta qualità per rendere questo timer più durevole. Cosa ottieni: un timer digitale VOCOO, tre batterie AAA, un manuale utente

Share this Article