Xiaomi Mi Smart Band 7 Orologio Smart, Schermo AMOLED 1.62”, Monitoraggio Sonno, VO2max, Frequenza Cardiaca, SpO2, Resistenza all’Acqua 5 ATM, 120+ modalità sportive, Durata Batteria 14 giorni

4 Min Read
Xiaomi Mi Smart Band 7 Orologio Smart, Schermo AMOLED 1.62'', Monitoraggio Sonno, VO2max, Frequenza Cardiaca, SpO2, Resistenza all'Acqua 5 ATM, 120+ modalità sportive, Durata Batteria 14 giorni


Prezzo: 46,06 €
(as of Jun 02,2023 21:22:42 UTC – Details)


Descrizione prodotto

11

11

22

33

44

55

66

5ATM Impermeabile

Xiaomi Band 7 è impermeabile fino a 50 metri, quindi può essere indossato in piscine, nuotate poco profonde e altre attività acquatiche, ma non per docce calde, saune o immersioni profonde. Supporta anche il nuoto in piscina, lo snorkeling e il riconoscimento intelligente delle 4 bracciate più comuni.

Carica magnetica

Lo Xiaomi Smart Band 7 è dotato di una batteria agli ioni di litio da 180 mAh che richiede circa 2 ore per essere ricaricata completamente. La durata della batteria è di 14 giorni in condizioni normali e fino a 9 giorni in caso di uso intenso. Inoltre, è dotato di un cavo di ricarica magnetico per facilitare la ricarica.

Visualizzazione della schermata di inattività

Il Band 7 supporta un display inattivo che consente di vedere l’ora senza dover accendere lo schermo. Dispone inoltre di un’ampia gamma di quadranti con schemi di sonno personalizzabili, per cui lo schermo al polso vi terrà informati senza doverlo accendere.

88

77

1010

Display AMOLED extra-large da 1,62 pollici

Lo xiaomi band 7 aggiunge il 25% in più di area di visualizzazione alle stesse dimensioni dello schermo, rendendolo più facile da leggere e controllare. Tutto è rappresentato in dettaglio con un’alta risoluzione di 326 ppi.

Oltre 100 volti di band

La xiaomi band 7 offre più di 100 facce, per cui è possibile cambiare le facce della band quando e dove si vuole per dare al braccialetto un nuovo look e rendere unica la propria moda.

Altri colori divertenti

Il Band 7 è dotato di un cinturino staccabile, che consente di cambiare il colore del cinturino per abbinarlo al proprio abbigliamento quotidiano, e di una gamma completa di quadranti che consentono di essere casual, sportivi o cool: qualunque sia il vostro stile, è al vostro polso!

1111

Pile ‏ : ‎ 1 Polimero di litio pile necessarie. (incluse)
Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 10 x 2 x 0,5 cm; 80 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 15 giugno 2022
Produttore ‏ : ‎ Xiaomi
ASIN ‏ : ‎ B09YCZMP9Z
Paese di origine ‏ : ‎ Cina
Categoria ‏ : ‎ Adulti unisex

2. [120 modalità Sport] Un aggiornamento completo di 120 modalità sportive, che copre quasi tutti i tipi di scenari sportivi. Non solo è in grado di registrare la durata degli esercizi di salto, ma anche il consumo di calorie e di analizzare l’effetto dell’allenamento attraverso la frequenza cardiaca statistica, rendendo l’esercizio più efficiente.
3. [Monitoraggio della salute]: Xiaomi Mi Smart Band 7 monitora la percentuale di ossigeno nel sangue nel corso della giornata e invia avvisi in caso di squilibri. Naturalmente, continuerà a monitorare la frequenza cardiaca 24 ore al giorno. Aggiunge anche il monitoraggio del sonno, dello stress e del ciclo femminile.
4. [5 ATM Waterproof and Magnetic Charging] Xiaomi Mi band 7 è impermeabile fino a 5 ATM (5 atmosfere). E con una durata della batteria di 15 giorni, vi offre una compagnia extra lunga.
5. [Oltre 100 nuovi quadranti] Il nuovo chip è stato potenziato per garantire animazioni più fluide e quadranti dinamici più freschi e personalizzati. Supporto speciale per “AOD Display”, che offre più possibilità di gioco.

Share this Article