Xiaomi POCO M5s – Smartphone 4+64GB, 6.43” FHD+ AMOLED DotDisplay, MediaTek Helio G95, 64MP AI quad camera, 5000mAh, NFC, Blu (versione IT + 2 anni di garanzia) senza caricatore

6 Min Read
Xiaomi POCO M5s - Smartphone 4+64GB, 6.43” FHD+ AMOLED DotDisplay, MediaTek Helio G95, 64MP AI quad camera, 5000mAh, NFC, Blu (versione IT + 2 anni di garanzia) senza caricatore


Prezzo: 209,90€ - 209,90 €
(as of Mar 27,2023 09:42:37 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

homehome

homehome

Introduzione

POCO M5s è il vero mago del divertimento. Una fotocamera perfetta per cogliere i tuoi momenti migliori e un display pronto per supportare tutto l’intrattenimento che preferisci.

AIAI

cameracamera

amoledamoled

Quad camera AI da 64 MP

Scatta foto più nitide e registra straordinari video 4K con le fotocamere posteriori di POCO M5s, sempre pronte a catturare ogni momento speciale. Include una fotocamera principale da 64 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e due sensori da 2 MP per il rilevamento della profondità e incredibili primi piani. Sulla parte anteriore c’è una fotocamera da 13 MP per selfie perfetti e video nitidi.

Una fotocamera versatile

Con l’aiuto della fotografia computazionale AI, è facile sfruttare al meglio la tecnologia premium per esprimersi liberamente. Con POCO M5s puoi catturare un ritratto con un elegante effetto bokeh naturale, fotografare paesaggi con la modalità ultragrandangolare, scattare splendide foto in condizioni di scarsa illuminazione con la modalità notturna e produrre video dal look professionale!

Display AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici

Con il display AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici e il doppio altoparlante stereo, il POCO M5s è come un cinema tascabile per amplificare il divertimento di guardare lo sport e perderti nei tuoi film preferiti. Rimarrai stupito dal doppio altoparlante con suono incisivo e coinvolgente e dai colori realistici in ogni contenuto, possibili grazie al rapporto di contrasto di 4,5 milioni a 1 e alla gamma di colori DCI-P3.

eyeseyes

chipsetchipset

batterybattery

Proteggi i tuoi occhi con le funzioni di visualizzazione

POCO M5s dispone di diverse funzionalità per proteggere i tuoi occhi, come DC Dimming per ridurre lo sfarfallio dello schermo e un sensore di luce ambientale a 360° per regolare in modo accurato e uniforme la luminosità dello schermo. La modalità lettura offre una toni caldi e un effetto carta per riposare gli occhi, mentre il display Sunlight offre immagini luminose anche in pieno sole.

Processore MediaTek Helio G95

Il nuovo POCO M5s ha tutta la potenza di cui hai bisogno grazie al processore MediaTek Helio G95 abbinato alla potente GPU ARM Mali-G76 MC4. Combinando prestazioni grafiche fluide ed efficienza, puoi divertirti con il gaming senza interruzioni, dedicarti alla realtà aumentata o riprodurre video in streaming sulle tue piattaforme preferite.

Batteria ad alta capacità

Dotato di una batteria ad alta capacità da 5.000 mAh, il tuo POCO M5s terrà il passo con i tuoi impegni, offrendoti quasi 12 ore di gaming, un giorno e mezzo di chiamate vocali e circa un mese in modalità standby. Supporta la ricarica rapida da 33 W e può essere ricaricato al 100% in poco più di un’ora, per non porre limiti alla tua voglia di divertimento!

Scatta foto più nitide e registra straordinari video 4K con il sistema di fotocamera posteriore del POCO M5s, che cattura le gioie a portata di mano. Include una fotocamera principale da 64 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e due sensori da 2 MP per il rilevamento della profondità e incredibili primi piani. Sulla parte anteriore c’è una fotocamera da 13 MP per selfie abbelliti e video nitidi.
Con l’aiuto della fotografia computazionale AI, è facile sfruttare al meglio la tecnologia premium per aiutare tutti a esprimersi. Puoi catturare un ritratto con un elegante effetto bokeh naturale, fotografare paesaggi con la modalità ultragrandangolare, scattare splendide foto in condizioni di scarsa illuminazione con la modalità notturna e produrre video professionali al rallentatore e al rallentatore.
Con un display DotDisplay AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici e due altoparlanti, il POCO M5s è come un cinema tascabile per amplificare il divertimento di guardare lo sport e perdersi nei tuoi film preferiti. Rimarrai stupito dai doppi altoparlanti con un suono incisivo e coinvolgente e colori realistici in ogni contenuto che offre un rapporto di contrasto di 4,5 milioni a 1 e una gamma di colori DCI-P3.
Il nuovo POCO M5s ha tutta la potenza di cui hai bisogno per rendere possibile il divertimento senza fine grazie a un processore MediaTek Helio G95 con potente GPU ARM Mali-G76 MC4. Combinando prestazioni grafiche fluide ed efficienza, puoi divertirti con i giochi mobili senza interruzioni, dedicarti alla realtà aumentata assetata di energia o riprodurre video in streaming sulle tue piattaforme preferite.
Dotato di una batteria ad alta capacità da 5.000 mAh, il tuo POCO M5 terrà il passo con i tuoi impegni, offrendoti quasi 12 ore di divertimento di gioco, un giorno e mezzo di chiamate vocali e circa un mese in modalità standby. Supporta anche la ricarica rapida da 33 W e può essere al 100% in poco più di un’ora per eliminare qualsiasi preoccupazione sul fatto che il telefono esaurisca la carica.

Share this Article