YOFIG Regalo Uomo, Penna Multifunzione 9 IN 1, Regalo San Valentino per Lui, Idee Regalo Uomo Compleanno, Regalo Uomo Originale, Regali Uomo Gadget Utili, Regali per Papà/Lui, Regalo Festa del Papà

2 Min Read
YOFIG Regalo Uomo, Penna Multifunzione 9 IN 1, Regalo San Valentino per Lui, Idee Regalo Uomo Compleanno, Regalo Uomo Originale, Regali Uomo Gadget Utili, Regali per Papà/Lui, Regalo Festa del Papà


Prezzo: 13,99 €
(as of Jan 21,2023 02:35:28 UTC – Details)


Descrizione prodotto

11

Molteplici funzioni e molteplici scenari di utilizzo

33

22

Regali perfetti per gli uomini

Questo prodotto è molto adatto come regalo per uomini, lui, papà, nonno, ragazzi e adolescenti. È perfetto come regali di Babbo Natale segreti, regali di Natale, regali per la festa del papà e regali di San Valentino. Al destinatario piacerà molto.

La struttura della penna multifunzionale

22

Scenari di utilizzo multipli

7

7

8

8

10

10

【Penna a sfera multifunzione 9 in 1】Questa penna contiene 9 funzioni: penna a sfera, livella, scala, cacciavite (piatta e incrociata), apribottiglie, supporto per cellulare, penne touch screen e luce LED. Le diverse funzioni di questa penna possono essere utilizzate in diverse occasioni.
【Regalo ideale per uomini】Questa penna è adatta come regalo per uomini, uomini, marito, nonno, padre, fidanzato, per compleanno, San Valentino, festa del papà, calendario dell’Avvento e giorno del Ringraziamento, ecc. Questa penna è molto adatta per il fai da te, gli uomini ameranno sempre questo regalo da uomo fantastico e unico.
【Durevole e versatile】Prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità, robusti e facili da montare. Soddisfa completamente l’uso di tessuti per la casa, costruzione, falegnameria, riparazione auto, elettrodomestici, progetti fai da te o caccia all’aperto, canottaggio, campeggio e pesca. È anche molto adatto per la casa e l’ufficio.
【Penna portautensili portatile】La penna a sfera leggera vale la pena essere trasportata. Si può attaccare a borse, camicie, pantaloni, cinture, portafogli, cartelle, quaderni, zaini, ecc.
【Servizio di soddisfazione al 100%】Se avete problemi con i prodotti ricevuti, vi preghiamo di contattarci, possiamo offrirvi un servizio di restituzione e sostituzione gratuiti.

Share this Article