Zaino Antifurto Zaino Per PC Portatile,Zaino per Laptop,Zaino Porta PC Impermeabile,Zaino per Computer Portatile 15.6 Pollici, Zaino Uomo con Caricatore USB,Zaino Lavoro Uomo per Scuola Viaggio,Nero

2 Min Read
Zaino Antifurto Zaino Per PC Portatile,Zaino per Laptop,Zaino Porta PC Impermeabile,Zaino per Computer Portatile 15.6 Pollici, Zaino Uomo con Caricatore USB,Zaino Lavoro Uomo per Scuola Viaggio,Nero


Prezzo: 39,80€ - 36,96 €
(as of Jun 03,2023 10:14:53 UTC – Details)


Dal marchio

Zaino Uomo Grande 50LZaino Uomo Grande 50L

Anti-Theft Laptop Backpack

zaino viaggio uomozaino viaggio uomo

WENIG  zainoWENIG  zaino

SU WENIG,

Fondata nel 2019, WENIG è una marca professionale impegnata negli zaini per laptop, concentrata sullo sviluppo e sulla progettazione di zaini multifunzionali.

Ci impegniamo a fornire zaini di altissima qualità a ogni cliente di utilizzare, prende sempre l’esperienza di utilizzo dei clienti come primo posto.

Per esplorare e perseguire una moda e zaino di qualità, in modo che si può godere la vostra vita più elegante e conveniente.

✈ DIMENSIONI – Lo zaino per laptop da viaggio 17.7 x 11.8 x 7.4 pollici si applica a computer fino a 15.6 pollici, nonché 15 pollici, 14 pollici e 13 pollici.
✈ TASCA MULTIPLA GRANDE PORTATA – Lo zaino business laptop ha 3 tasche MAIN e 9 tasche interne INTERNE e 2 tasche SEALED SIDE, fornisce uno spazio separato per il tuo laptop, iPhone, iPad, penne, chiavi, portafoglio, libri, vestiti, bottiglie e altro. Facile trovare quello che vuoi.
✈ USB CHARGING PORT DESIGN – Con caricatore USB incorporato esterno e cavo di ricarica integrato, questo zaino USB ti offre un modo più comodo per ricaricare il telefono mentre cammini. Jack per cuffie: puoi ascoltare la tua musica preferita mentre sei in giro a mani libere .
✈ CONFORTEVOLE / DUREVOLE – Questo zaino da uomo è realizzato in tessuto Oxford resistente all’acqua e durevole con cerniere in metallo. Comodi spallacci in rete traspirante con abbondante imbottitura in spugna aiutano ad alleviare lo stress dalla spalla. Entrambi i lati della tracolla con design tascabile, possono appendere occhiali da sole e altri piccoli ciondoli. Questo libro borse per gli uomini Anche zaino per computer per le donne. Ed è un regalo ideale per uomini donne.

Share this Article