ZOSKVEE Smartwatch, Orologio Fitness Uomo Donna con Frequenza Cardiaca, Saturazione di Ossigeno nel Sangue Quadrante Orologio Dinamico da 1,4″ Impermeabile IP68, Fitness Tracker 30 Giorni in Standby

4 Min Read
ZOSKVEE Smartwatch, Orologio Fitness Uomo Donna con Frequenza Cardiaca, Saturazione di Ossigeno nel Sangue Quadrante Orologio Dinamico da 1,4" Impermeabile IP68, Fitness Tracker 30 Giorni in Standby


Prezzo: 59,99€ - 25,99 €
(as of Jan 01, 2023 09:07:39 UTC – Details)


Dal marchio

1212

1212

ZOSKVEE è stata fondata nel 2020 da un gruppo di designer giovani e appassionati. Crediamo che il prossimo decennio sarà orientato alle persone. Tra i prodotti orientati alle persone, aiutare i consumatori a mantenersi in salute e ad amare lo sport è fondamentale.

ZOSKVEE si impegna a portare dispositivi indossabili intelligenti più leggeri, più alla moda, più funzionali e più stabili per soddisfare le esigenze delle persone che amano il fitness.

134134

Recensione autentica di Andrea

Orologio perfetto!

Adoro questo orologio, fa tutto come contare i passi, monitorare la frequenza cardiaca e altro ancora.

Prodotti Selezionati

Cosa pensiamo delle domande dei consumatori?

Per ZOSKVEE, l’importante non è solo il prodotto, ma anche il servizio. Ascolteremo i commenti dei consumatori e risolveremo pazientemente i loro problemi.

Perché amiamo il nostro lavoro?

I nostri dipendenti sono giovani che amano lo sport e il fitness. Da cuore a cuore, ci auguriamo che i consumatori che amano anche lo sport possano ricevere i migliori prodotti da noi.

Per tutti i prodotti, ciascuno dei nostri dipendenti lo indossa tutti i giorni. Facciamo del nostro meglio per cogliere i problemi prima dei consumatori e risolverli in modo tempestivo.

Lunga durata e ampia compatibilità: Questo smartwatch può fornire fino a 10 giorni di durata della batteria e 30 giorni in standby, caricando per 2 ore. È compatibile solo con smartphone che richiedono Android 6.0 / iOS 10.0 o versioni successive. Applicazione compatibile: InxFit
Quadrante dinamico e schermo ad alta definizione: schermo ad alta definizione da 1,4 pollici, migliore esperienza visiva. Fare clic su alcuni quadranti per visualizzare informazioni dettagliate sulla frequenza cardiaca e sui dati del conteggio dei passi. Ci sono 7 quadranti dinamici integrati e puoi anche fare il fai-da-te dell’orologio caricando le tue foto.
Monitora la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue e il sonno: può monitorare il tuo sonno dalle 21:00 alle 10:00. Può anche monitorare automaticamente la frequenza cardiaca e la saturazione di ossigeno nel sangue durante il giorno. Puoi visualizzare i dati di oggi direttamente sull’orologio. Per visualizzare i dati storici, collega l’orologio all’app.
Assistente di notifica intelligente: dopo aver collegato l’orologio, non perderai nessun messaggio e chiamata importante. Lo smartwatch può visualizzare e memorizzare fino a 10 messaggi. Puoi anche rifiutare le chiamate ed eliminare i messaggi sull’orologio. (Si prega di notare che questo orologio non supporta la risposta alle chiamate o la risposta ai messaggi).
App InxFit più funzioni e impermeabilità IP68: puoi usufruire di eccellenti funzionalità intelligenti, tra cui sveglie e promemoria sedentari, cronometro, timer, previsioni del tempo, controllo della musica e allenamento della respirazione. Impermeabile IP68, puoi lavarti le mani, nuotare e fare il bagno mentre indossi l’orologio intelligente (la temperatura è inferiore a 40 ℃). Non può tenere traccia dei dati di nuoto.

Share this Article