ITAL – Mini Arcade Retro / Mini Console Geek Portatile con 250 Giochi Integrati / 16 Bit / Gadget Perfetto Come Regalo per Bambini E Adulti (Rosso)

1 Min Read
ITAL - Mini Arcade Retro / Mini Console Geek Portatile con 250 Giochi Integrati / 16 Bit / Gadget Perfetto Come Regalo per Bambini E Adulti (Rosso)


Prezzo: 27,26 €
(as of Jul 04, 2023 13:15:13 UTC – Details)


Descrizione prodotto

mini arcademini arcade

mini arcademini arcade

mini arcade portátilmini arcade portátil Portala dove vuoi!

Le sue mini dimensioni sono perfette per portarla dove vorrai e la sua autonomia di 4 ore* ti permetterà goderti i tuoi giochi preferiti in qualsiasi posto!

*Le pile non sono incluse.

Minigioco da svago portatile Arcade

Per quelli che amano i giochi antichi

Il minigioco Arcade di ITAL ti trasportare al passato con la sua aria antica. Fai uscire il bambino che hai dentro e goditi le sue 4 categorie di giochi di diverso genere: spari, piattaforme, sport o rompi capo. È perfetta sia per bambini che per adulti. È a disposizione in tre colori diversi: rosso, blu e giallo. Queste sono le sua caratteristiche principali:

Fino a 250 giochi diversi Schermo di 2.5″ retroilluminata Volume aggiustabile 15cm x 9cm x 8,8cm 4 ore d’ autonomia con 3 pile AA (queste non sono incluse)

layerlayer

Scopri i tre colori disponibili.

mini arcade rojomini arcade rojo

mini arcade azulmini arcade azul

mini arcade amarillomini arcade amarillo

mini arcade azulmini arcade azul

Divertiti di nuovo con Arcade come quando eri bambino

Con 250 giochi a disposizione, questa mini arcade diventerà il tuo alleato perfetto per una sessione intensa di svago e divertimento.

Alimentazione: 3 batterie AA (non incluse)
Volume regolabile
Misure: 15x9x8,8 cm

Share this Article