Spazzola Elettrica Rotante, Spazzola per La Pulizia Senza Fili con 8 Testine per Trapano Sostituibili, Vasca e Piastrelle per Pavimenti Scrubber Mocio Impugnatura Regolabile per Bagno, Cucina, Auto

4 Min Read
Spazzola Elettrica Rotante, Spazzola per La Pulizia Senza Fili con 8 Testine per Trapano Sostituibili, Vasca e Piastrelle per Pavimenti Scrubber Mocio Impugnatura Regolabile per Bagno, Cucina, Auto

img-18img-19img-20img-21img-22img-23img-24
Prezzo: 61,99 €
(as of Dec 31,2022 12:20:16 UTC – Details)

img-25

Descrizione prodotto

ITIT

ITIT

11 Più Lungo, Più Facile, Più Buono

Leebein è un’azienda specializzata in utensili per la pulizia domestica. Ci siamo dedicati a fornire prodotti di alta qualità. Tutto è solo per la tua soddisfazione!

Lista imballaggio: 1*Scrubber 2*Estendi aste 8*Teste di pennello 1*Caricatore da parete 1*cavo USB-C 1*Caricatore da muro 1*Manuale dell’utente

Leebein Scrubber Elettrico Rotante

Motore Potente ed Efficiente, La Tua Schiena e Ginocchia Salvatore.

Paghi meno ma ottieni di più!

8 versatili teste di pennello Asta di estensione regolabile da 12-54 pollici Controllo a 2 velocità IPX7 impermeabile 90 minuti di tempo di esecuzione Caricatore di ricarica e muro di tipo C Display a livello della batteria Piano di protezione esteso a 2 anni

1

1

1

1

1

1

33

33

Impermeabile Aggiornato

L’anello in silicone aggiornato migliora le prestazioni di impermeabilità. Puoi lavarlo direttamente sotto il rubinetto.

2 Velocità di Lavoro

2 velocità di lavoro per diversi scenari. Tutto quello che devi fare è premere una volta il pulsante ON/OFF. Bassa velocità: 220 giri/min; Alta velocità: 320 giri/min.

Ricarica Rapida USB-C & Visualizzazione della Batteria

Viene fornito con un cavo USB-C e un caricatore da muro, consente di caricare completamente la macchina entro 3 ore. Puoi anche controllare lo stato di carica sul display.

30-137cm Asta di Prolunga Regolabile

L’asta di prolunga aggiuntiva della spazzola per la pulizia può essere regolata in lunghezza a piacimento! Attraverso il blocco di regolazione sull’asta di prolunga, è possibile regolare la spazzola per la pulizia a una lunghezza adeguata.

ITIT

ITIT

【Ricarica Rapida di Tipo C & Visualizzazione della Batteria】 Grazie alla più recente tecnologia di ricarica rapida USB-C e alla funzione di visualizzazione del livello della batteria, non devi mai preoccuparti di rimanere senza energia. Può fornire 90 minuti di lavoro a lungo termine dopo solo 3 ore di ricarica rapida.
【30-137CM Mocio Staccabile & Regolabile】 Leebein scrubber per doccia ti aiuta a sbarazzarti delle laboriose pulizie domestiche, metti l’asta di prolunga telescopica e ti consentirà di regolare la lunghezza dello scrubber da 30cm fino a 137cm, che può aiutarti a pulire i luoghi difficili da raggiungere senza piegarsi e inginocchiarsi. Salvare la schiena e le ginocchia dicendo addio al tradizionale modo pulito.
【Controllo a 2 Velocità & Impermeabilità IPX7】 Set di Leebein spazzole ha 2 velocità di lavoro, ① Bassa velocità: 220 giri/min; ②Alta velocità: 320 giri/min; Tutto quello che devi fare è premere una volta il pulsante ON/OFF. La spazzola è altamente sigillata per evitare danni causati dall’acqua, puoi lavarla direttamente sotto il rubinetto. Avviso: non può essere utilizzato sott’acqua.
【Qualità Eccellente, 2 Anni Piano di Protezione Gratuito】 Scegliamo materiali di fascia alta e componenti interni di alta qualità per garantire che i nostri prodotti abbiano una lunga durata. Forniamo 90 giorni di rimborso senza preoccupazioni e 2 anni di estensione della garanzia gratuitamente. Non esitare a contattarci in caso di problemi. Questa spazzola rotante sarà il miglior regalo che puoi fare alla tua famiglia. Acquista con fiducia.

TAGGED: , , ,
Share this Article