Kaishengyuan Guanti Riscaldati, Guanti Riscaldanti con Batterie Ricaricabile per Uomo e Donna,Guanti Invernali Touchscreen Impermeabile per Ciclismo Sci Caccia Pesca

2 Min Read
Kaishengyuan Guanti Riscaldati, Guanti Riscaldanti con Batterie Ricaricabile per Uomo e Donna,Guanti Invernali Touchscreen Impermeabile per Ciclismo Sci Caccia Pesca


Prezzo: 59,99€
(as of Mar 03,2024 19:51:13 UTC – Details)


Descrizione prodotto

11

11

11

11

11

11

【Materiale Premium e Impermeabile】 I guanti riscaldati elettrici sono costituiti da 4 strati. Lo strato più esterno è realizzato in materiale in microfibra, impermeabile e resistente all’usura. Lo strato intermedio è realizzato in tessuto a maglia fitta e fodera in schiuma. La fodera interna è realizzata in materiale soffice.
【Riscaldamento Rapido e Sicuro】 I guanti riscaldanti riscaldano rapidamente l’intera mano in pochi secondi, l’elemento riscaldante non solo raggiunge le dita ma si estende anche fino alla punta delle dita, donando alle mani un calore completo. Cinghie e fibbie regolabili con fibbie tengono fuori la neve o l’aria fredda.
【Touch Screen Antiscivolo】 Il palmo in morbida pelle e le dita curve dei guanti da sci riscaldati offrono una presa antiscivolo, salda e flessibile; I polpastrelli dei guanti da sci riscaldati sono realizzati in materiale sensibile al touchscreen, così puoi rispondere alle chiamate o navigare sul sito web senza dover togliere i guanti riscaldati.
【Ricaricabile e Controllo a 3 Livelli】 2 batterie ricaricabili da 7,4 V 3000 mAh possono funzionare per 3-6 ore con una carica completa.I guanti riscaldati sono progettati con 3 impostazioni termiche per alta (150 ° F / 65,5 ° C), media (131 °F/55°C), basse (113°F/45°C), che consentono di regolare comodamente la temperatura in base alle proprie esigenze per garantire comfort nel freddo inverno.
【Ampia Applicazione】 I guanti invernali riscaldati sono perfetti per lo sci, lo snowboard, le racchette da neve, la motoslitta, la caccia, la pesca sul ghiaccio, lo slittino, la moto, la bicicletta, la spalatura, il lavoro all’aperto e chiunque abbia le mani fredde.

Share this Article