Ainiv 16PC Mini Pop Push It Fidget Toy Portachiavi,Colorato Silicone Spremere Pop Bubble Giocattoli Sensoriali Bulk,Poppet Bubble Giocattoli Antistress per Autismo Sollievo dallo Stress,Bambini Adulti

3 Min Read
Ainiv 16PC Mini Pop Push It Fidget Toy Portachiavi,Colorato Silicone Spremere Pop Bubble Giocattoli Sensoriali Bulk,Poppet Bubble Giocattoli Antistress per Autismo Sollievo dallo Stress,Bambini Adulti


Prezzo: 11,99€ - 9,59 €
(as of Mar 02,2023 15:46:05 UTC – Details)



Portachiavi giocattolo Ainiv Mini Pop Push It Fidget
-Come giocare?
Premi qualsiasi bolla e produrrà un suono “pop” nitido che suona incredibilmente decompresso.
– Idea regalo perfetta
Un giocattolo a spinta e un portachiavi 2 in 1, amati da molti, possono essere usati per regalare ai tuoi bambini, amici, ecc.
-Belle decorazioni
Portachiavi in silicone con bellissimi colori, adatto per la decorazione di compleanni, feste scolastiche, Natale e vari eventi festivi.

Materiale: Silicone
Dimensioni: 4,8 x 4,8 x 1 cm
Forma: quadrata
Colore: 16 Colori
Confezione: 16 Pezzi di giocattoli agitati

Avviso:
1. Si prega di prestare attenzione alle dimensioni prima di acquistare.
2. Non tenere la borsa vicino al fuoco e non graffiare la borsa con oggetti appuntiti.
3. A causa della misurazione manuale, esiste una tolleranza nelle dimensioni del prodotto.
4. A causa degli effetti di luce e degli angoli di ripresa, c’è una differenza di colore nel prodotto, per favore capisci.

Sentiti libero di contattarci se hai qualche domanda sul nostro prodotto.
Ti ricontatteremo con una risposta soddisfacente il prima possibile.

【RILIEVO DELLO STRESS】 Basta premere la bolla, questo giocattolo a bolle emetterà un leggero scoppio per promuovere la stimolazione tattile. I colori vivaci ti daranno una sensazione di vivacità, gioia ed eccitazione. Ottimo per i bambini con ADHD e autismo per alleviare l’ansia e il cattivo umore e aiutarli a concentrarsi.
【FACILE DA TRASPORTARE】 I mini giocattoli con la punta delle dita sono piccoli e leggeri. Il giocattolo tascabile si appende facilmente a chiavi, borse, zaini, borse per la scuola e passanti per cintura. Il design del foro per appendere è più comodo da riporre e sia gli adulti che i bambini possono portarlo con sé!
【IMPERMEABILE E FACILE DA PULIRE】 Questo giocattolo Pop Fidget è impermeabile e resistente, puoi usarlo ovunque e può essere riutilizzato all’infinito. Quando il giocattolo si sporca, è possibile pulire solo una piccola quantità di acqua e sapone per riportare il giocattolo al suo nuovo aspetto.
【MIGLIORE REGALO】 Il mini giocattolo da stampa è il miglior regalo per bambini, studenti, anziani, gruppi speciali. Ottimo per regali di compleanno per bambini, premi per lezioni scolastiche, feste, scrigni del tesoro, premi di carnevale, Natale, Ringraziamento, Halloween e altro ancora.

Share this Article