Ainiv 20 Pezzi Colorato Sticky Hands Giocattoli per bambini, Mani appiccicose Giocattoli per Bambini Regalo per Compleanno, Giocattoli per Feste, Giocattoli di Decompressione per Ragazze e Ragazzi

2 Min Read
Ainiv 20 Pezzi Colorato Sticky Hands Giocattoli per bambini, Mani appiccicose Giocattoli per Bambini Regalo per Compleanno, Giocattoli per Feste, Giocattoli di Decompressione per Ragazze e Ragazzi


Prezzo: 7,99 €
(as of Apr 16, 2023 00:58:06 UTC – Details)



Ainiv Party Bag Fillers, Novità Giocattoli Assortiti per Ragazzi e Ragazze
Risolvi la difficoltà di raccogliere piccoli giocattoli o premi per feste di compleanno per bambini e scatole premio.

– Grande quantità, alta giocabilità e colori brillanti.
– Intrattiene il bambino per ore, può attaccarsi al soffitto, alle pareti, alle finestre, ai tavoli e praticamente a qualsiasi superficie liscia.
– Riutilizzabile: riacquista elasticità dopo il lavaggio e l’asciugatura.
– Scopri la gamma: borse per feste / premi e ricompense per la classe / bomboniere / giochi per feste di compleanno / piccoli regali per tutte le occasioni / per grandi e piccini / ragazzi e ragazze.

Specifica:
Colore: Casuale
Caratteristiche: Alta elasticità, non facile da strappare
Confezione: 20 Pezzi di giocattoli appiccicosi

Sentiti libero di contattarci se hai qualche domanda sul nostro prodotto.
Ti ricontatteremo con una risposta soddisfacente il prima possibile.

😄【GRANDE GIOIA】 Le mani appiccicose sono appiccicose, elastiche, viscide e, soprattutto, molto divertenti. Lascia che i bambini giochino per ore e adoreranno lanciarli e lanciarli, o semplicemente farli girare in modo che si attacchino a soffitti, pareti, finestre, tavoli e praticamente qualsiasi superficie liscia.
✅【SICURO AL 100%】 Questi rampicanti e mani appiccicosi sono realizzati in gomma morbida speciale di qualità, sicura, non tossica e non facile da danneggiare. Ottimo per molti giochi possibili.
👍【FACILE DA PULIRE】 I nostri giocattoli elastici offrono ore di intrattenimento per tutta la famiglia! Quando si sporca, puoi ripristinarne la viscosità semplicemente lavandolo con acqua e sapone, asciugandolo o asciugandolo all’aria.
✔️【AMPIA GAMMA DI UTILIZZO】 Questi giocattoli aiutano a stimolare l’immaginazione dei bambini e a sviluppare la loro creatività e immaginazione. Fornisce intrattenimento mentre amplia e affina le loro menti. Perfetto per feste a tema, celebrazioni, bomboniere, riempitivi per sacchetti per feste e altro, ragazzi e ragazze lo adoreranno!

Share this Article